







cari amici milanisti,stando alle vostre considerazioni circa la nostra figuretta "senese" e contro di voi...vi voglio di una cosa
STRAPUPPATEMELO TUTTI INDISTINTAMENTE!!!




speravo che andavaste in champions..cosi avevamo noi genoani piu speranze di tenerci borriello..




A me dispiace, sono di Milano, volevo tutte e due le milanesi in CL![]()


Grazie ragazzi, anche se purtroppo non è andata come doveva, ce l'avete messa tutta dall'inizio alla fine!

