



pardon, quasi una cinquantina a dire il vero.




Zio fai Fester!!
Che goduuuria che goduuria...


dai che il bilan è una delle favorite per la uefa, non disperate






Azz...Testa di...
Ma smettila...perché imbratti il nostro muro? é cosi bello partecipare ad un forum autoreferenziale come il vostro, che senti anche il bisogno di venire qui a raccontarci la favola della coppa del nonno?
Tornate da dove sei venuto..dal limbo di quelli che se la cantano e se la suonano da soli...come lo scudetto dello scorso anno,quello a tavolino e questo,in perenne compagnia dei tanto vituperati.

