Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 119

Discussione: AC MILAN in UEFA

  1. #41
    Ignorance is bliss
    Data Registrazione
    18 May 2007
    Località
    lungo il corso dell'Adda..
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene, giusto così per quanto mi riguarda... la Fiorentina ha meritato più di noi, guardiamo in faccia la realtà. Il Milan ha fatto un campionato disastroso, non basta la (pur splendida) vittoria nel derby per riscattare una stagione bislacca.... Eppoi, le Coppe dei Campioni non ci stanno nemmeno più in bacheca (non siamo mica i cugini che ne hanno solo un vago e lontanissimo ricordo.... ), andiamo in Uefa, va bene, vorrà dire che cercheremo di vincerla dal momento che è l'unica a mancare nel palmares..

    ..E magari i giocatori si danno anche una svegliata e tornano con i piedi per terra.... non è che in champions ci si va per diritto divino

    ...e, sempre magari, si danno una svegliata anche in via Turati e si accorgono che è ora di rifondarla, 'sta squadra... a partire dalla difesa...... sperèm

  2. #42
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi, anche se purtroppo non è andata come doveva, ce l'avete messa tutta dall'inizio alla fine!
    Non diciamo fesserie...

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    Azz...Testa di...
    Ma smettila...perché imbratti il nostro muro? é cosi bello partecipare ad un forum autoreferenziale come il vostro, che senti anche il bisogno di venire qui a raccontarci la favola della coppa del nonno?

    Tornate da dove sei venuto..dal limbo di quelli che se la cantano e se la suonano da soli...come lo scudetto dello scorso anno,quello a tavolino e questo,in perenne compagnia dei tanto vituperati.


    Che c' e' sei triste ?

  4. #44
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Che c' e' sei triste ?
    NO,ma perché mai poi...
    e che certe vittorie "nostre" non mi hanno entusiasmato...
    figuriamoci le vostre...

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    ok,ok,1 2 3 stella!
    ora vai..dai su'!
    ci siamo gia su,a meno 20 è freddo?

  6. #46
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popolareDL Visualizza Messaggio
    ci siamo gia su,a meno 20 è freddo?
    Aspetta...non ci siamo capiti....
    Qui siamo soliti dare spazio a tutti, a tutti quelli che condividono pensieri piu' o meno consoni alla nostra fede calcistica...
    Infatti i "pirla" come te...ci evitano,fai lo stesso
    Secondo avviso...

  7. #47
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    Aspetta...non ci siamo capiti....
    Qui siamo soliti dare spazio a tutti, a tutti quelli che condividono pensieri piu' o meno consoni alla nostra fede calcistica...
    Infatti i "pirla" come te...ci evitano,fai lo stesso
    ok,salutami zio fester

  8. #48
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Appunti di Storia: Le vicende Rossonere nella "Coppa delle Fiere"

    Il MILAN negli Anni della "Coppa delle Fiere"
    1961-62________________________
    1° Turno
    Milan - Selezione Novi Sad 0-0
    Selezione Novi Sad - Milan 2-0

    1964-65________________________
    1° Turno
    Racing Strasbourg - Milan 2-0
    Milan - Racing Strasbourg 1-0

    1965-66 ___________________
    1° Turno
    Milan - Racing Strasbourg 1-0
    Racing Strasbourg - Milan 2-1
    Milan - Racing Strasbourg 1-1*Si Qualifica il Milan per Sorteggio
    Sedicesimi di Finale
    Cuf Barreiro - Milan 2-0
    Milan - Cuf Barreiro 2-0
    Milan - Cuf Barreiro 1-0
    Ottavi di Finale
    Milan - Chelsea 2-1
    Chelsea - Milan 2-1
    Milan - Chelsea 1-1 *Si Qualifica il Chelsea per Sorteggio

  9. #49
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    Il MILAN negli Anni della "Coppa delle Fiere"
    1961-62________________________
    1° Turno
    Milan - Selezione Novi Sad 0-0
    Selezione Novi Sad - Milan 2-0

    1964-65________________________
    1° Turno
    Racing Strasbourg - Milan 2-0
    Milan - Racing Strasbourg 1-0

    1965-66 ___________________
    1° Turno
    Milan - Racing Strasbourg 1-0
    Racing Strasbourg - Milan 2-1
    Milan - Racing Strasbourg 1-1*Milan Qualif. X Sorteggio
    Sedicesimi di Finale
    Cuf Barreiro - Milan 2-0
    Milan - Cuf Barreiro 2-0
    Milan - Cuf Barreiro 1-0
    Ottavi di Finale
    Milan - Chelsea 2-1
    Chelsea - Milan 2-1
    Milan - Chelsea 1-1 *Si Qualifica il Chelsea per Sorteggio
    Scusa eh ?
    ma questo post mi sembra abbastanza gufatorio !

  10. #50
    Bravo Picciotto
    Data Registrazione
    09 Mar 2008
    Località
    Sicilia Bedda!!
    Messaggi
    2,754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci farà bene un annetto in UEFA

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Coppa UEFA/Milan parreggia col Wolfsburg
    Di Giò nel forum AC Milan
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 15:30
  2. Uefa, Milan iscritto con riserva alla Champions League
    Di Metapapero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 20:21
  3. Uefa, Milan iscritto con riserva
    Di libpensatore nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 13:55
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 01:40
  5. il milan è in UEFA...
    Di *-RUDY-* nel forum AC Milan
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 20:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito