con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Certo. Questo non vuol dire che non devono indagare. E poi esempio del cazzo li era truffa.
aaahhhhhhhh li andavano bene? se usiamo il tuo ragionamento moggi che io disprezzo al massimo, non è stato condannato nè penalmente nè civilmente però tu parli di truffa... occhio che se faccio lo stesso ragionamento coi tuoi amichetti ci faccio grasse risate
Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da ale86
ma la parmalat, fazio, retate di mafia come le han fatte secondo te? spiega dai ti sto a sentire
Le intercettazioni restano a disposizione dei magistrati, che ne faranno l'uso che ne ritengono più opportuno. Punto. Non dei giornalai ed i loro padroni.
Le intercettazioni restano a disposizione dei magistrati, che ne faranno l'uso che ne ritengono più opportuno. Punto. Non dei giornalai ed i loro padroni.
ah si bravo così l' inormazione non saprebbe un cazzo. non sapresti chi è fazio, cragnotti, tanzi....non sapresti chi è mafioso. ragionamento che non fa una grinza
Ti avevo rivalutato. Ma uno di sinistra non cambia mai.
Forse siamo partiti con il piede sbagliato, tu edita il tuo messaggio sull'intelligenza ed io edito il mio, poi possiamo discutere di intercettazioni, OK?