Il Federalismo Integrale che intendo io,poi gli altri facessero o pensassero quello che vogliono,non è quello disgregatore dello stato:è un rafforzamento Identitario di ogni singola realtà locale. Quando è più forte questo sentimento diventa più difficile che questo possa essere minato da un qualsivoglia tentativo di penetrazione o ingerenza da parte di agenti esterni a quel tessuto societario.Questo stesso sentimento viene poi esteso all'intera Nazione che provvederà a valorizzare ogni Comunità che la compone,non a schiacciarla.





Rispondi Citando