forse a te non vuole entrare in testa....ho già scritto che si deve piazzare una bella nave di quelle enormi da crociera, si rifocillano, gli si presta le cure del caso e poi li si riporta indietro, esattamente come fanno gli spagnoli...i tedeschi...i francesi e gli inglesi...l'ho sentito stasera, non 100 espulsi all'anno, ma decine di migliaia di espulsioni fanno questi paesi, la differenza sta solo che non li si fa sbarcare nel belpaese, li si ferma prima.....è così difficile da capire?





Rispondi Citando
0) la spagna si preoccupa che col reato di immigrazione clandestina i flussi migratori si spostino verso la penisola iberica.

