There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

dove c'è scritto che è stato fatto? a parte i napuletani ma lì è un altro discorso in quanto non è il governo ma è opera di cittadini comuni, al quale naturalmente va tutta la mia solidarietà e ammirazione....ancora una volta i napuletani in un attimo han fatto vedere come si fa a liberasi da gente indesiderata niente a che vedere con noi che ci lamentiamo e basta......chapeau

Ma senti raga,se ti sforzassi di leggere ciò che ho scritto non troveresti da nessuna parte Bossi.
Pensi che io,terrone ed elettore della Destra,mi metta a difendere Bossi?
A me di Bossi e di ciò che dice non importa una mazza.
So solo che le lamentele del governo spagnolo,sotto sotto contengono il timore che se la politica italiana sull'immigrazione cambia,gli sbarchi iniziano ad esserci sulle loro coste.
Altro che critica alla xenofobia e al razzismo!
Certe frasi dette da chi ha avallato l'apertura del fuoco contro i clandestini(roba che nemmeno Forza Nuova ha proposto),sanno solo di grandissima ipocrisia.
Comunque,loro facciano ciò che vogliono,ma in Spagna.
E basta co sto Prodi,non l'hai capito che lo ha fatto fuori Veltroni?

ma chi se ne frega della Spagna
Sono sempre stati in serie c in Europa e nessuno li ha mai cagati giustamente
Ora che la loro economia va' abbastanza bene per la prima volta in 100 anni e' ovvio che alzino la cresta e giochino a fare la voce grossa internasssssionale...poverini e lasciategli un po di spazio pure a loro
la spagna e' di moda