







A bruxelles hanno aperto una procedura di infrazione nel 2005, anno in cui effettivamente c'era un deficit strutturale eccessivo, che non c'era più già nel 2006 (anno dell'ultima finanziaria di tremonti) se non per uscite eccezionali che essendo tali sarebbero comunque scomparse nel 2007 anche senza intervento di prodi. Il deficit strutturale nel 2006 era del 2,4 e nel 2008, se tutto va bene, sarà del 2,4/2,3% Quindi questo risanamento è una enorme panzana.




Io spero che Berlusconi non risolvi il problema stanziando (regalando) qualche circa 100/200 milioni di euro ( 300 per Alitalia.. ) alle gang criminali ( imprese legati ai comuni ) per far sparire per qualche mese la munnezza ''benedetta'' .
A Marcianise poco tempo fa la camorra locale riuscì ad intimidire e costringere l'esercito italiano, ( che si apprestava a pulire le strade delle città ) ad andarsene senza battere ciglio... . Nessuno ne ha parlato, nemmeno i giornali . Forse non è chiaro ma la munnezza per strada si toglie solo se lo vuole la camorra e se si paga la Camorra.






Io spero che Berlusconi non risolvi il problema stanziando (regalando) qualche circa 100/200 milioni di euro ( 300 per Alitalia.. ) alle gang criminali ( imprese legati ai comuni ) per far sparire per qualche mese la munnezza ''benedetta'' .
A Marcianise poco tempo fa la camorra locale riuscì ad intimidire e costringere l'esercito italiano, ( che si apprestava a pulire le strade delle città ) ad andarsene senza battere ciglio... . Nessuno ne ha parlato, nemmeno i giornali . Forse non è chiaro ma la munnezza per strada si toglie solo se lo vuole la camorra e se si paga la Camorra.


insomma diamo tempo al nano Imperatore di vedere come risolvere il problema, che sta diventando sempre più serio e pericoloso, sopratutto per l'ordine sociale, ma che i sinistri abbiano ancora da ridire quando con Bassolino e Iervolino, hanno e ancora comandano la campania da oltre 15 anni.....mi pare davvero vergognoso! loro hanno rovinato Napoli e la Campania....in un paese serio li avrebbero già mandati via a calci da un bel pezzo sia dagli incarichi di governo che dal partito....qui invece Uolter....va a finire che li ricandida da qualche parte.....per la serie : " facciamo i moralizzatori a seconda delle convenienze".....eh già! fossero del cdx giù anatemi, lapilli e dardi infuocati
e poi ci si chiede perchè cresce l'antipolitica....