Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: Berlusconi dove sei???

  1. #51
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Messaggi
    1,168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Secondo me è solo un problema di scarsa velocità nel metabolizzare una sconfitta elettorale.
    Anche secondo me è così. Vedersi sbattuti fuori dal parlamento dal popolo italiano deve essere molto doloroso e umiliante. Dico sul serio, senza polemica, giuro. Invece con malizia aggiungo: meritatamente.

  2. #52
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Se parliamo di balle possiamo anche tirare fuori quella sul risanamento economico del governo prodi o sui tesoretti. Quelle si che sono balle spaziali.

    Ma tanto voi ve le bevete (con l'imbuto).
    Beh!
    Se le sono bevute anche a Bruxelles, allora.


  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Messaggi
    1,168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    e nn si è manco formato in 20 mesi...ma in 15 e rotti anni
    15 e rotti anni in cui c'e sempre stato il sistema bassolino o comunque un'egemonia rossa.

  4. #54
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Beh!
    Se le sono bevute anche a Bruxelles, allora.

    A bruxelles hanno aperto una procedura di infrazione nel 2005, anno in cui effettivamente c'era un deficit strutturale eccessivo, che non c'era più già nel 2006 (anno dell'ultima finanziaria di tremonti) se non per uscite eccezionali che essendo tali sarebbero comunque scomparse nel 2007 anche senza intervento di prodi. Il deficit strutturale nel 2006 era del 2,4 e nel 2008, se tutto va bene, sarà del 2,4/2,3% Quindi questo risanamento è una enorme panzana.

  5. #55
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    A bruxelles hanno aperto una procedura di infrazione nel 2005, anno in cui effettivamente c'era un deficit strutturale eccessivo, che non c'era più già nel 2006 (anno dell'ultima finanziaria di tremonti) se non per uscite eccezionali che essendo tali sarebbero comunque scomparse nel 2007 anche senza intervento di prodi. Il deficit strutturale nel 2006 era del 2,4 e nel 2008, se tutto va bene, sarà del 2,4/2,3% Quindi questo risanamento è una enorme panzana.
    Una cippa.
    La procedura non l'hanno ancora tolta: e la toglieranno dopo le DUE finanziarie di TPS.

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2007
    Località
    ai piedi della collina divorata dall'uomo
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightsky9 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me è così. Vedersi sbattuti fuori dal parlamento dal popolo italiano deve essere molto doloroso e umiliante. Dico sul serio, senza polemica, giuro. Invece con malizia aggiungo: meritatamente.
    Io spero che Berlusconi non risolvi il problema stanziando (regalando) qualche circa 100/200 milioni di euro ( 300 per Alitalia.. ) alle gang criminali ( imprese legati ai comuni ) per far sparire per qualche mese la munnezza ''benedetta'' .

    A Marcianise poco tempo fa la camorra locale riuscì ad intimidire e costringere l'esercito italiano, ( che si apprestava a pulire le strade delle città ) ad andarsene senza battere ciglio... . Nessuno ne ha parlato, nemmeno i giornali . Forse non è chiaro ma la munnezza per strada si toglie solo se lo vuole la camorra e se si paga la Camorra.

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightsky9 Visualizza Messaggio
    15 e rotti anni in cui c'e sempre stato il sistema bassolino o comunque un'egemonia rossa.
    sì...va bene.

    Niente di meglio riesci a partorire?

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    A bruxelles hanno aperto una procedura di infrazione nel 2005, anno in cui effettivamente c'era un deficit strutturale eccessivo, che non c'era più già nel 2006 (anno dell'ultima finanziaria di tremonti) se non per uscite eccezionali che essendo tali sarebbero comunque scomparse nel 2007 anche senza intervento di prodi. Il deficit strutturale nel 2006 era del 2,4 e nel 2008, se tutto va bene, sarà del 2,4/2,3% Quindi questo risanamento è una enorme panzana.
    cosa?

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2007
    Località
    ai piedi della collina divorata dall'uomo
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    cosa?
    Io spero che Berlusconi non risolvi il problema stanziando (regalando) qualche circa 100/200 milioni di euro ( 300 per Alitalia.. ) alle gang criminali ( imprese legati ai comuni ) per far sparire per qualche mese la munnezza ''benedetta'' .

    A Marcianise poco tempo fa la camorra locale riuscì ad intimidire e costringere l'esercito italiano, ( che si apprestava a pulire le strade delle città ) ad andarsene senza battere ciglio... . Nessuno ne ha parlato, nemmeno i giornali . Forse non è chiaro ma la munnezza per strada si toglie solo se lo vuole la camorra e se si paga la Camorra.

  10. #60
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    insomma diamo tempo al nano Imperatore di vedere come risolvere il problema, che sta diventando sempre più serio e pericoloso, sopratutto per l'ordine sociale, ma che i sinistri abbiano ancora da ridire quando con Bassolino e Iervolino, hanno e ancora comandano la campania da oltre 15 anni.....mi pare davvero vergognoso! loro hanno rovinato Napoli e la Campania....in un paese serio li avrebbero già mandati via a calci da un bel pezzo sia dagli incarichi di governo che dal partito....qui invece Uolter....va a finire che li ricandida da qualche parte.....per la serie : " facciamo i moralizzatori a seconda delle convenienze" .....eh già! fossero del cdx giù anatemi, lapilli e dardi infuocati

    e poi ci si chiede perchè cresce l'antipolitica....

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma Berlusconi dove le ha trovate?
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-09-13, 09:01
  2. Berlusconi: “Dove li trovo i soldi se mi condannano?”
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 15-06-11, 19:58
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 23:42
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 18:11
  5. Dove è la dittatura Berlusconi...
    Di the_angels nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-03, 13:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito