









Rapporto deficit/pil 2006: schizza al 4,4% Però al netto degli oneri straordinari si attesta al 2,4%. Pil 2006 +1,9%: il massimo degli ultimi sei anni
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../deficit.shtml
Per chi non lo sapesse gli oneri straordinari sono tali perchè incidono solo sull'anno in corso. Quindi anche senza interventi l'anno successivo spariscono.


Signori, qui c'è un problema serio da affrontare.
Berlusconi non ha MAI dimostrato di saper fare qualcosa senza l'aiuto di "fattori" esterni.
Di chi o cosa si tratterà questa volta?







