Originariamente Scritto da azerty Ecco... due braccia rubate all'agricoltura che tornano al loro posto naturale. Brāvo. P.S.: ma i barmen sono delle capricchiericchie o lo sanno fare? ci dovrei essere io dietro al bancone sai qnt pollastrelle che vedo che si fila il barman...
Originariamente Scritto da Serendipity No. Il link č il collegamento che da qui ti porta ad un altro sito, l'URL č l'indirizzo di una pagina.... ....che ti porta a un'altro sito.....
Addio Tomās siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Manny ma altrochč l'altro giorno ho chiesto due lire in prestito e mi han guardato come un'astronauta sbarcato nel loro cesso... Beh, se espelli dirigibili marroni (rif.) mentre chiedi mi pare normale...
Originariamente Scritto da agaragar ....che ti porta a un'altro sito..... L'apostrofo mica ci va. La parola "altro" č maschile.
Originariamente Scritto da Manny ci dovrei essere io dietro al bancone sai qnt pollastrelle che vedo che si fila il barman... "Manny" monomaniaco... per "lo sanno fare" intendevo il mojito, non "scopare"...
Originariamente Scritto da Vir! E non fa figo?A me piace darmi arie se posso, se passo per la riccona di turno in vacanza che male c'č?..(anche se non č un sandalo che fa ricchi) che immensa tristezza...
Originariamente Scritto da marmalade ma non č meglio un po di prozac, oppure un giamaicano
Originariamente Scritto da matteomatteo che immensa tristezza... Un pō di arie se le danno tutti, non nel tacco, magari nei discorsi sulla politica o qualsiasi altra cosa. Non mi venire a dire di no...
Originariamente Scritto da azerty Beh, se espelli dirigibili marroni (rif.) mentre chiedi mi pare normale... nn colgo il rif
Originariamente Scritto da azerty "Manny" monomaniaco... per "lo sanno fare" intendevo il mojito, non "scopare"... ma lo so ma se ci fossi io dietro al bancone sicuramente sarebbe meglio per entrambi i casi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum