Originariamente Scritto da fulvia mmm. mi sa che vado a nanna tra 10 minuti............ beata io invece stasera mi spacco il culo tutti i fighetti che vengono stasera mi devo sorbire coi loro cazzo di mojiti..
Originariamente Scritto da Manny beata io invece stasera mi spacco il culo tutti i fighetti che vengono stasera mi devo sorbire coi loro cazzo di mojiti.. A lavurā.
Originariamente Scritto da fulvia oggi ero un filo gių...e lo sciopping di solito aiuta... Approvate le scarpe. I sandali, caruccio il modello, no il colore.
Originariamente Scritto da Vir! A lavurā. ahahhaaha apparlato quella che va in spiaggia e cucca i soldi del papi per fare la pizza tutto il giorno
Originariamente Scritto da Manny beata io invece stasera mi spacco il culo tutti i fighetti che vengono stasera mi devo sorbire coi loro cazzo di mojiti.. Servi o prepari?
Originariamente Scritto da azerty Servi o prepari? servo della gleba
Originariamente Scritto da Manny ahahhaaha apparlato quella che va in spiaggia e cucca i soldi del papi per fare la pizza tutto il giorno Non prendi manco una lira???? GENITORI CRUDELI
Originariamente Scritto da fulvia quelle le ho comprate ieri, ma non credo che possano interessare pių di tanto.... come sarebbe
Addio Tomās siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Manny servo della gleba Ecco... due braccia rubate all'agricoltura che tornano al loro posto naturale. Brāvo. P.S.: ma i barmen sono delle capricchiericchie o lo sanno fare?
Originariamente Scritto da Vir! Non prendi manco una lira???? GENITORI CRUDELI ma altrochč l'altro giorno ho chiesto due lire in prestito e mi han guardato come un'astronauta sbarcato nel loro cesso...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum