



Puoi ben dirlo.
Io non lo so quante squadre nella medesima situazione,avrebbero fatto altrettanto.
Mi ricordo che il Milan,una volta risalito dalla B,vi tornò retrocedendo sul campo stavolta e ci mise parecchio prima di tornare competitivo.
Per dire quanto sia dura ricostruire dopo una retrocessione,sia pure a tavolino.
Noi oggi arriviamo terzi e se non avessimo buttato scioccamente alcune partite saremmo stati lì a lottare con voi e la Roma.
Certo,esser stati senza impegni europei,ha giovato non poco perchè la rosa è ristretta,ed è su questo che si dovrà lavorare per il futuro,ma il nostro piazzamento,dico davvero,vale uno scudetto.















