Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 132
  1. #1
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito E' Cominciata la dittatura?

    17 Maggio 2008
    Democrazia a porte chiuse

    Un mondo a parte. I nostri dipendenti si stanno isolando dal Paese. Il loro alibi è la governabilità. Non ne hanno mai abbastanza di governabilità. E’ come una droga. Il massimo della governabilità coincide con il minimo della democrazia. Il controllo dell’informazione corrisponde al regime.
    Stanno spogliando la democrazia come un carciofo. Una foglia alla volta. Hanno eliminato la preferenza diretta. Hanno eliminato le differenze di programma: tra PD e PDL la differenza è la lettera elle. Hanno eliminato i piccoli partiti. Hanno eliminato l’opposizione. E stanno per eliminare il Parlamento.

    Fini, neo presidente della Camera, ha richiamato all’ordine Kriptonite Di Pietro che ricordava i trascorsi giudiziari e il conflitto di interessi di Testa d’Asfalto. “Onorevole Di Pietro, lei sa bene che è abbastanza naturale che ci siano delle interruzioni, poi dipende anche da ciò che si dice”. Voce dal fascio fuggita.
    Topo Gigio e Testa d’Asfalto si sono annusati. Si sono piaciuti. Si sono sposati. Le nozze sono state consumate ieri su un divano, in un amplesso politico lontano dagli occhi indiscreti del Paese. Dagli italiani che hanno votato il PD perché facesse opposizione in Parlamento e non inciuci.

    Le decisioni sul nostro futuro si prendono a porte chiuse. In Parlamento non si discuterà più, si ratificherà la volontà di due persone in un salotto a prendere il tè. I deputati e i senatori non si opporranno. Sono stati eletti dalle segreterie di partito, non dai cittadini. Sono solo impiegati ben pagati legati ai padroni.
    E’ la realizzazione della democrazia a porte chiuse. La nuova creazione politica del genio italico. Le emergenze per governare il Paese. I nomadi, i rifiuti, la sicurezza. Prima le creano e poi le usano per giustificare la loro presenza. Ma l’emergenza sono loro. Una emergenza democratica. Il cittadino non deve sapere, il Parlamento non deve parlare, le televisioni e giornali non devono informare. Aspettiamoci decisioni gravi per il bene, sempre per il bene, del Paese. Stanno preparando il terreno.
    http://www.beppegrillo.it/2008/05/democrazia_a_po.html
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #2
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito questo il video dei fatti

    http://it.youtube.com/watch?v=Eoc00IVcUQs&NR=1

    Ma attenzione! di Pietro fa parte della dittatura, vuol solo dare l'impressione di opporvisi, quindi rafforzandola,
    non c'è alcuna opposizione in parlamento,
    e nemmeno vi sarebbe stata con la sinistra arcobaleno.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #3
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #4
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    anche casini farebbe parte della libbera opposizione
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Ma attenzione! di Pietro fa parte della dittatura, vuol solo dare l'impressione di opporvisi, quindi rafforzandola,
    non c'è alcuna opposizione in parlamento,
    e nemmeno vi sarebbe stata con la sinistra arcobaleno.
    Non condivido!

    Di Pietro non fa parte della dittatura ed il suo odio, d'altra parte contraccambiato, nei confronti del cavaliere è ben evidente e non falso.

    Di Pietro non fa parte della nomenclatura d'altra parte è difficilmente inquadrabile in una ideologia politica (è di destra o di sinistra???).

    Si potrebbe definire più che altro un qualunquista ma proveniente da una particolare tipologia di "cittadino qualunque"! Un ex-magistrato!

    Un uomo "qualunque" la cui condotta è tutta indirizzata sul moralismo ed il giustizialismo.

    Con venature di socialismo solidale e punte di liberalismo.

    Insomma il tutto ed il contrario di tutto. Per questo è facile che poi le sue idee si incontrino e si scontrino spesso con Grillo.

    Saluti

  6. #6
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino Visualizza Messaggio
    Non condivido!

    Di Pietro non fa parte della dittatura ed il suo odio, d'altra parte contraccambiato, nei confronti del cavaliere è ben evidente e non falso.
    infatti mani pulite l'ha messo in galera....
    per dirtene una misero in galera darida, ex sindaco democristiano di Roma, rivelatosi poi estraneo alle accuse,
    giusto per far fuori la DC e fare spazio a Berlusconi....

    Di Pietro non fa parte della nomenclatura d'altra parte è difficilmente inquadrabile in una ideologia politica (è di destra o di sinistra???).
    infatti veltroni ci ha fatto l'accordo....guarda che pure bertinotti ha preso i soldi, apposta hanno voluto perdere le elezioni....

    Si potrebbe definire più che altro un qualunquista
    si fa solo gli affari propri
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #7
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Comunicato politico numero undici

    14 Maggio 2008

    Il primo governo Veltrusconi si è insediato. Ha raddoppiato i ministri. Ogni ministro ha “anche” un reggicoda ombra. Topo Gigio ha parlato come Cicchitto. Testa d’Asfalto gli ha offerto la tessera P2 nuovo millennio con bancomat incorporato. Kriptonite Di Pietro ha imitato Giacomo Matteotti.
    I pidini non lo hanno applaudito. Si erano consumati le mani per sostenere lo psiconano.
    Sono opposizione, ma “anche” governo. Un’opposizione di governo. Insieme se pò fà.
    La Forleo si può mettere sotto inchiesta e far trasferire da Milano.
    Travaglio si può processare e cacciare dalla RAI.
    Anno Zero si può chiudere.
    La Finocchiaro può difendere Schifani. Se pò fà.
    La separazione delle carriere di pubblici ministeri e giudici. La dipendenza dei giudici dal Governo per legge. Se pò fà. Cambiare la Costituzione. Mettere il bavaglio all’informazione. Pagare miliardi di euro di multa per Rete 4. Proibire la pubblicazione delle intercettazioni. Se pò fà.
    Finalmente se pò fà. La raccolta delle firme per i tre referendum per una libera informazione in un libero Stato continua. Le firme saranno consegnate a luglio alla Corte di Cassazione.
    Beppe Grillo proporrà la disdetta nazionale del canone RAI entro poche settimane. Beppe Grillo lancerà presto una campagna per la diffusione dei blogger. Tutti siamo giornalisti. La verità è un diritto, dire la verità è un dovere sociale.
    In Rete siamo tutti portatori sani di verità. Loro non molleranno mai, noi neppure.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Messaggi
    1,168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Beppe Grillo è quello che è stato condannato per omicidio per guida in stato di ebrezza? E' quello che dichiara più di 4 milioni di euro l'anno grazie al suo sito di vendita online che spaccia per blog ed al quale, evidentemente, aderiscono persone poco sveglie? E' quello che predica la trasparenza, la verità e il populismo ma che poi si è arrabbiato perché gli hanno pubblicato il reddito online?
    No dai non può essere quel tipo là, non può esistere un tizio così buffo.

  9. #9
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightsky9 Visualizza Messaggio
    Ma Beppe Grillo è quello che è stato condannato per omicidio per guida in stato di ebrezza? E' quello che dichiara più di 4 milioni di euro l'anno grazie al suo sito di vendita online che spaccia per blog ed al quale, evidentemente, aderiscono persone poco sveglie? E' quello che predica la trasparenza, la verità e il populismo ma che poi si è arrabbiato perché gli hanno pubblicato il reddito online?
    No dai non può essere quel tipo là, non può esistere un tizio così buffo.
    mavaff.....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Messaggi
    1,168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche tu sei buffo
    Notte.

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' cominciata la dittatura "rossa"
    Di perseomoderno nel forum Padania!
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 13:28
  2. Meglio la dittatura nazista o la dittatura islamica?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 21:01
  3. Dittatura proletaria o Dittatura del Partito Unico?
    Di Spartakus2oo3 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-09-03, 21:44
  4. Dittatura rossa e dittatura nera
    Di Unastoria1 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 14:54
  5. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 07-06-02, 20:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito