
Originariamente Scritto da
Lego
scusa ma x essere un giornalista mi sembri un filo disinformato.
1) l'Osservatorio aveva dato parere FAVOREVOLE alla nostra trasferta
Forse perché lanciate i motorini meglio di chiunque altro?
a Parma, e non avrebbe potuto fare altrimenti dal momento che in 15 anni di trasferte non era mai successo un cazzo.
2) la decisione di inibirci il Tardini è stata presa NON dall'Osservatorio, ma dal prefetto di Parma, e solo dopo che i romanisti avevano "minacciato" di presentarsi a Parma,
Hanno fatto male a non farlo!
dal momento che gli sarebbe stato impedito di andare a Catania. Aggiungo che chi ha detto tali cose lo ha fatto col solo scopo di impedire la trasferta anche a noi, dal momento che era evidente che non si sarebbero fatti vedere (come è infatti puntualmente, accaduto...)
3) la decisione del prefetto di Parma è stata un'idiozia colossale,
IDIOTA è chi dice che è stata un'idiozia!
in quanto anche il mio gatto avrebbe potuto immaginare che noi ci saremmo comunque presentati in massa a Parma (che è a 100 KM da milano e non nel Salento), e che per l'ordine pubblico sono IMMENSAMENTE più pericolose 3.000 persone sciolte per le strade che non nel settore ospiti di uno stadio...
Questi 3000 scemi, se ADEGUATAMENTE bestonati, diventano INNOCUI!
la colpa di quanto è accaduto è solo ed esclusivamente delle autorità preposte: noi abbiamo solo esercitato un nostro sacrosanto diritto.
PS: la trasferta più bella degli ultimi 10 anni, tra l'altro...
Ti manca il concetto di bello: immagino che pensi che la palla abbia la forma di un tetraedro!
Ah, dimenticavo...i romanisti non sono andati a Catania non perchè più rispettosi di noi della legge, ma per due motivi molto più terra terra
1) Catania non è proprio dietro l'angolo
2) sapevano di rischiare pesantemente, dopo i noti trascorsi...