



victorino ,prova a leggerti qualche racconto sulla Londra dell' 800 o su Roma,o su Firenze...
il tuo odio accecante nei confronti di napoletani ti impedisce qualsiasi giudizio ragionevole


Esagerato...."odio"... ma ti pare che questo tizio (che immagino non abbia ancora finito gli studi liceali...o almeno lo spero...) possa concepire un sentimento profondo come l'"odio"?Al massimo del tipo "tifoseria calcistica"
Ha solo trovato un po' di siti da cui fare copia-e-incolla.
Poi ha fatto la grande scoperta che in Lombardia alcuni lo schifano...e si consola pensando che altri vengono schifati ancor di più...tutto qui...










lo so bene,in passato si spacciava per napoletano con un altro nick al solo scopo di sembrare piu' credibile nell'espletare l'unica sua ragione di esistenza,buttare odio e disprezzo nei riguardi di Napoli e soprattutto dei napoletani ad ogni discussione ,in ogni post.
In un post precedente ha avuto persino il coraggio di dire che è dalla parte di Napoli,e invece il suo è proprio odio ; pensa che quando c'è stata la vicenda mozzarella -diossina lui stava godendo come un riccio proprio in ragione del suo odio.Andava sul forum Padania a dire che secondo lui andavano banditi tutti i prodotti alimentari campani.
Poi lo scandalo si è sgonfiato,e la mozzarella ha ripreso ad essere venduta in tutto il mondo,alla faccia sua.
In ordine sparso in diverse discussioni ha avuto modo di dire che i napoletani : sono sporchi, sono razzisti e per strada picchiano i gay,essendo Napoli la città piu' razzista d'Italia.Che Napoli non è visitata da alcun turista in quando brutta,che siamo morti di fame a livello degli africani,che a livello culturale Napoli fa schifo,che le università napoletane regalano gli esami.
Che siamo tutti camorristi,che le associazioni napoletane anticamorra sono dalla parte dei camorristi,
Ti assicuro che tutto ciò lo trovi nei suoi post..se non è ossessione questa come la chiami?
Vive male,poverino..


Se anche il 90% dei napoletani differenziasse la raccolta dei ifiuti, mi spieghi cosa otterrebbe se poi nessuno glieli porta via?
O mi vuoi dire che tu e tutti i tuoi concittadini, dopo aver differenziato i rifiuti, due o tre volte alla settimana andate a consegnare i rifiuti dove poi li raccolgono?![]()

