Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 138 di 138
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Quindi confermi anche tu che le proteste della popolazione non c'entrano una cippa coi ritardi nella costruzione.
    Dopodichè l'articolo di Ricci è di qualche giorno prima che il governo sbloccasse i Cip6 ovvero gli incentivi non solo ai produttori di energie rinnovabili,ma anche assimilate,facendo un regalo alle imprese di costruzione di termovalorizzatori,in primis la Veolia,che fino a quel momento non avevano ritenuto abbastanza conveniente l'offerta.
    E infatti,dopo che il governo ha sbloccato i Cip6 la Veolia si è detta pronta a tornare sui suoi passi e così tutte le altre imprese,solo che non è stata ancora indetta nel frattempo la nuova gara di appalto.
    Vedi che sei disinformato?
    Quanto alla Impregilo ci vuole coraggio a difenderla tutti i suoi amministratori con accento settentrionali sono sotto processo a Napoli per frode nelle fortniture dello Stato e truffa aggravata,per aver prodotto finte ecoballe invece che materiale combustile rendendo un servizio inefficente
    Per ora i fatti sono che è tutto fermo. Veolia non c'è. I tuoi sono auspici sempre tesi a normalizzare tutto. Lo Stato italiano dovrà darle molti soldi per farla imbarcare in questa avventura e non si sa ancora se viene. Questo dovrebbe farti riflettere. Perchè in Campania l'imprenditoria ha tante difficoltà ed anche dietro la promessa di facilitazioni statali è titubante ad investire?

Come potrà mai svilupparsi la Campania? Nel Sud della Spagna e nell'Est Europa aziende straniere investono di loro sponta. Per costringere qualcuno ad investire in Campania, ad intrufolarsi in quel meccanismo diverso da quello delle realtà occidentali, bisogna che lo Stato dia una valanga di soldi.

L'Impregilo è la più grande azienda italiana nelle costruzioni. Ha realizzato opere fondamentali in Lombardia, in Piemonte, nel Lazio, in Germania, in Sud America e non ha mai avuto problemi. Arriva in Campania e guardacaso, tra sistema camorristico e clientele, viene beccata. Evidentemente se ogni azienda che entra nel circuito campano agisce illegalmente si deve giungere alla conclusione che in Campania per un'azienda non è possibile lavorare in maniera legale. Con quel sottobosco di camorra e di varia umanità che si fionda sulle opere pubbliche in appalto ad un'azienda. Il problema è il sistema campano, non l'Impregilo. Faresti bene a rendertene conto.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victorino Visualizza Messaggio
    Per ora i fatti sono che è tutto fermo. Veolia non c'è. I tuoi sono auspici sempre tesi a normalizzare tutto. Lo Stato italiano dovrà dargli molti soldi per farla imbarcare in questa avventura e non si sa ancora se viene. Questo dovrebbe farti riflettere. Perchè in Campania l'imprenditoria ha tante difficoltà ed anche dietro la promessa di facilitazioni statali è titubante ad investire?

Come potrà mai svilupparsi la Campania? Nel Sud della Spagna e nell'Est Europa aziende straniere investono di loro sponta. Per costringere qualcuno ad investire in Campania, ad intrufolarsi in quel meccanismo diverso da quello delle realtà occidentali, bisogna che lo Stato dia una valanga di soldi.

L'Impregilo è la più grande azienda italiana nelle costruzioni. Ha realizzato opere fondamentali in Lombardia, in Piemonte, nel Lazio, in Germania, in Sud America e non ha mai avuto problemi. Arriva in Campania e guardacaso, tra sistema camorristico e clientele, viene beccata. Evidentemente se ogni azienda che entra nel circuito campano agisce illegalmente si deve giungere alla conclusione che in Campania per un'azienda non è possibile lavorare in maniera legale. Con quel sottobosco di camorra e di varia umanità che si fionda sulle opere pubbliche in appalto ad un'azienda. Il problema è il sistema campano, non l'Impregilo. Faresti bene a rendertene conto.
    Io non ho detto che la situazione è normalizzata,ho semplicemente spiegato le ragioni del blocco del termovalorizzatore di Acerra,che tu semplicemente ignoravi,attribuendole inizialmente alla popolazione campana e alle proteste.
    Che si sbloccherà il termovalorizzatore è ovvio,perchè male che vada,il governo provvederà a procedure di affidamento diretto per velocizzare.
    Quanto alla Impregilo 1)era stata sottoposto già in passato a processi penali
    2)Tutti i reati che le sono contestati sono DOLOSI,il che sta a significare che non sono stati commessi per negligene e difficoltà dovute alla situazione campana,ma con la volontà e la consapevolezza di arricchirsi senza recare un servizio.Gli amministratori della Impregilo sapevano benissimo di produrre ecoballe del tutto non a norma e se ne sono fregati pensando bene di arricchirsi con le complicità e le omissioni dei politici campani

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

. Evidentemente se ogni azienda che entra nel circuito campano agisce illegalmente si deve giungere alla conclusione che in Campania per un'azienda non è possibile lavorare in maniera legale. .
    questa affermazione nega l'esistenza di tutte le imprese campane sane dal settore crocieristico-navale a quello della moda,come al solito criminalizzi tutti i campani e tutti gli imprenditori campani.Magari anche quelli che per ribellarsi al pizzo hanno pagato dure conseguenze

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quanto piu' le cose vanno male tanto piu' godi,ricordo come eri gongolante per la vicenda mozzarella-diossina,quanto eri insultante e catastrofista,finchè la vicenda poi si è sgonfiata,la UE ha dovuto ammettere che non c'era alcun pericolo e la mozzarella ora,nonostante i danni subiti,ha ripreso ad essere venduta come prima..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo so bene,in passato si spacciava per napoletano con un altro nick al solo scopo di sembrare piu' credibile nell'espletare l'unica sua ragione di esistenza,buttare odio e disprezzo nei riguardi di Napoli e soprattutto dei napoletani ad ogni discussione ,in ogni post.

In un post precedente ha avuto persino il coraggio di dire che è dalla parte di Napoli,e invece il suo è proprio odio ; pensa che quando c'è stata la vicenda mozzarella -diossina lui stava godendo come un riccio proprio in ragione del suo odio.Andava sul forum Padania a dire che secondo lui andavano banditi tutti i prodotti alimentari campani.

Poi lo scandalo si è sgonfiato,e la mozzarella ha ripreso ad essere venduta in tutto il mondo,alla faccia sua.

In ordine sparso in diverse discussioni ha avuto modo di dire che i napoletani : sono sporchi, sono razzisti e per strada picchiano i gay,essendo Napoli la città piu' razzista d'Italia.Che Napoli non è visitata da alcun turista in quando brutta,che siamo morti di fame a livello degli africani,che a livello culturale Napoli fa schifo,che le università napoletane regalano gli esami.
    Che siamo tutti camorristi,che le associazioni napoletane anticamorra sono dalla parte dei camorristi,
    Ti assicuro che tutto ciò lo trovi nei suoi post..se non è ossessione questa come la chiami?
    Vive male,poverino..
    Comportandosi così si rende impossibile ogni dialogo. Se pensi questo di me non discutere più con me. Se le cose che ho scritto ti interessano tanto da riportarle devi essere corretto e riportarle per intero, non manipolandole, non facendone una parodia dell'antinapoletano, che ti serve per dire che tutto quello che scrivo è sbagliato.

A parte che ti sto sulle scatole, e questo dovrebbe essere lasciato fuori, dovresti discutere solo sulle cose che scrivo condivisibili o meno. Sono convinto che tu che neghi la realtà di Napoli nei fatti sei più anti-napoletano di me.

Quando ho detto di essere dalla parte di Napoli ero coerente con le cose che ho scritto. Se hai un amico drogato, se vuoi aiutarlo riconosci che è drogato. L'amico non nega che un suo amico sia drogato pur di difenderlo. Penso che Napoli sia orrenda, questo sì, e lo scrivo. Come me lo pensano i napoletani Giuseppe D'Avanzo, Vittorio Zambardino dei quali sottoscrivo ogni articolo abbiano scritto su Napoli. E nonostante questo mi ritengo a favore di Napoli ma non è che mi ammazzo se Napoli non migliora, dovrebbe interessare più ai napoletani e invece molti di loro negano l'esistenza del problema come fai tu. Mi farebbe piacere se Napoli migliorasse come mi ha fatto piacere il miglioramento di buona parte dell'Est Europa. Nulla di più. A Napoli si vive in una condizione drammatica e questo non mi può far piacere.

p.s: riguardo alle accuse di cloni, non è la prima volta che le fai. tienitele per te.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quanto piu' le cose vanno male tanto piu' godi,ricordo come eri gongolante per la vicenda mozzarella-diossina,quanto eri insultante e catastrofista,finchè la vicenda poi si è sgonfiata,la UE ha dovuto ammettere che non c'era alcun pericolo e la mozzarella ora,nonostante i danni subiti,ha ripreso ad essere venduta come prima..
    Hai letto il libro di Saviano o Saviano va tirato in ballo solo per parlare degli imprenditori del Nord? Dopo aver letto il libro di Saviano ti senti di dire che è sicuro comprare prodotti campani? Se da Napoli fai il tragitto per Caserta e poi per Battipaglia trovi discariche abusive e puzza immonda per km con tutti terreni coltivati intorno. C'è una situazione di emergenza sanitaria senza precedenti in Campania. Tu neghi tutto come al solito. I prodotti coltivati in quelle terre sono buoni e sicuri. Prima bonifica tutto e poi pensi ai casalesi che gestiscono il business della mozzarella di bufala.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai letto il libro di Saviano o Saviano va tirato in ballo solo per parlare degli imprenditori del Nord? Dopo aver letto il libro di Saviano ti senti di dire che è sicuro comprare prodotti campani? Se da Napoli fai il tragitto per Caserta e poi per Battipaglia trovi discariche abusive e puzza immonda per km con tutti terreni coltivati intorno. C'è una situazione di emergenza sanitaria senza precedenti in Campania. Tu neghi tutto come al solito. I prodotti coltivati in quelle terre sono buoni e sicuri. Prima bonifica tutto e poi pensi ai casalesi che gestiscono il business della mozzarella di bufala.
    tu sei libero di mangiare o non mangiare quello che ti pare piace ,io sono libero di continuare a mangiare la mozzarella dopo che tutti gli scienziati italiani ed europei mi rassicurano sul fatto che NON C'E alcun pericolo per salute per chi mangia la mozzarella campana tanto è vero che l'Ue che è molto rigorosa ha dato il via libera.
    Io non nego nulla,io nego solo il tuo boicottaggio dovuto al tuo odio,che danneggia inutilmente centinaia di migliaia di lavoratori per un pericolo negato dagli scienziati.Quando gli scienziati diranno che mangiare un prodotto campano è pericoloso per la salute allora si smetterà di consumarlo.
    A dicembre in 10 aziende di latte a Brescia sono stati rilevati tassi di diossina 10 volte superiori a quelli riscontrati nella mozzarella eppure nessuno ha detto che vanno boicottati i prodotti bresciani

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comportandosi così si rende impossibile ogni dialogo. Se pensi questo di me non discutere più con me. Se le cose che ho scritto ti interessano tanto da riportarle devi essere corretto e riportarle per intero, non manipolandole, non facendone una parodia dell'antinapoletano, che ti serve per dire che tutto quello che scrivo è sbagliato.

A parte che ti sto sulle scatole, e questo dovrebbe essere lasciato fuori, dovresti discutere solo sulle cose che scrivo condivisibili o meno. Sono convinto che tu che neghi la realtà di Napoli nei fatti sei più anti-napoletano di me.

Quando ho detto di essere dalla parte di Napoli ero coerente con le cose che ho scritto. Se hai un amico drogato, se vuoi aiutarlo riconosci che è drogato. L'amico non nega che un suo amico sia drogato pur di difenderlo. Penso che Napoli sia orrenda, questo sì, e lo scrivo. Come me lo pensano i napoletani Giuseppe D'Avanzo, Vittorio Zambardino dei quali sottoscrivo ogni articolo abbiano scritto su Napoli. E nonostante questo mi ritengo a favore di Napoli ma non è che mi ammazzo se Napoli non migliora, dovrebbe interessare più ai napoletani e invece molti di loro negano l'esistenza del problema come fai tu. Mi farebbe piacere se Napoli migliorasse come mi ha fatto piacere il miglioramento di buona parte dell'Est Europa. Nulla di più. A Napoli si vive in una condizione drammatica e questo non mi può far piacere.

p.s: riguardo alle accuse di cloni, non è la prima volta che le fai. tienitele per te.

non fare lo gnorri,non mi incanti.
    Tu disprezzi Napoli e i napoletani e lo tiri fuori ad ogni post,pretendendo di sfruttare una situazione oggettivamente difficile come quella campana per sputare disprezzo e distorsioni della realtà.Io non nego la realtà ,io distinguo le cose vere da quelle false.
    Non è che perchè a Napoli le cose vanno male allora ognuno è legittimato a dire cose false.
    Non è che perchè Napoli è una città problematica allora uno è legittimato a dire che a Napoli gli esami sono tutti venduti e le università sono una farsa,perchè è una affermazione falsa e offensiva per chi è nel settore come professori o studenti,quindi da respingere.
    E' vero dire che a Napoli ci sono episodi di intolleranza.
    E' falso dire come hai fatto tu che a Napoli i gay sono continuamente maltrattati ,e che non possono uscire di casa.
    E' vero dire che a Napoli esiste una parte di gioventu' malata,è falso fari ritenere che sia cos' la maggioranza,confondendo il bulletto con il criminale in un unico calderone,anche se magari il bulletto di periferia la mattina si sveglia alle 7 per aprire il bar.
    E vero dire che esistono intere aree tra Napoli e Caserta inquinate per gli sversamenti,io l'ho anche denunciato nel comitato di cui faccio parte.
    E' falso dire che consumare la mozzarella è pericoloso,o altri prodotto sottoposti a controlli rigorosi.
    Sei tu la negazione della realtà,perchè sei in malafede palese.Perchè la realtà non è solo bianca o solo nera,tanto piu' in una realtà complessa e contradditoria come quella di Napoli.
    E chiunque descrive una realtà solo come bianca o solo come nera,compie una distorsione della realtà,quindi dice il falso.
    Io ad esempio respingo anche quei luoghi comuni della napoletanità positiva secondo i quali i napoletani sono piu' allegri,piu' simpatici e hanno il cuore buono.
    E' falso,e trovo che le generalizzazioni siano utili solo di fronte a categorie OMOGENEE.
    Quella dei napoletani non lo è ,e penso che non lo sia quella di qualsiasi altro popolo del mondo.
    Pertanto bisogna discutere dei problemi,non criminalizzare o disprezzare

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314