Tristolina fu?
Originariamente Scritto da Vir! Tristolina fu? troppo...
Originariamente Scritto da fulvia troppo... Uff... Su!Su!Su!
Originariamente Scritto da Vir! Uff... Su!Su!Su! apprezzo lo sforzo dolcezza...tvb
Originariamente Scritto da fulvia apprezzo lo sforzo dolcezza...tvb Ma quale sforzo...è solo che non credo che 8 faccine ( max consentito ) possano aiutarti... ne approfitto e ne metto altre sette
Originariamente Scritto da fulvia che vi voglio veramente bene??? no???? Ma certo che si..... Lo dici sempre quando prenderai 4 pedate nel sedere da chi meno te lo aspetti cambierai idea pure tu
Originariamente Scritto da DD Lo dici sempre quando prenderai 4 pedate nel sedere da chi meno te lo aspetti cambierai idea pure tu Poi dicono che io sono kattivo.
Originariamente Scritto da DD Lo dici sempre quando prenderai 4 pedate nel sedere da chi meno te lo aspetti cambierai idea pure tu già fatto, ma nn cambio...e voglio bene anche a te.
Originariamente Scritto da Proletarier Poi dicono che io sono kattivo. nahhhhhhhhhhhhh
...This thing called love I just can't handle it this thing called love I must get round to it I ain't ready Crazy little thing called love...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum