Originariamente Scritto da balestratepride E non lo fai uno sforzo solo per me? Vaaa bene...cercherò
Originariamente Scritto da Vir! Vaaa bene...cercherò oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook Balestrate rulez
Originariamente Scritto da balestratepride oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook Balestrate rulez always
Caldo a Balestrate e spiaggia gremita...
Originariamente Scritto da balestratepride Caldo a Balestrate e spiaggia gremita... già
Spiaggia di Balestrate
Originariamente Scritto da balestratepride Spiaggia di Balestrate Nessuno mi apprezza la nostra spiaggia e il nostro mare?
Solo noi isolani facciamo pubblicità alla nostra terra? Bel tramonto comunque
Originariamente Scritto da Vir! Solo noi isolani facciamo pubblicità alla nostra terra? Bel tramonto comunque Solo noi isolani possiamo andare così orgogliosi della nostra terra. PS: la bravura del fotografo si nota,eccome.
Originariamente Scritto da balestratepride Solo noi isolani possiamo andare così orgogliosi della nostra terra. PS: la bravura del fotografo si nota,eccome. chi sarebbe il fotografo? pitrino?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum