Visto il clima e l' aria non proprio sana che
si respira sul Transatlantico non credo , almeno
per ora , ci siano le condizioni per nessun governo
tecnico e tantomeno uno politico ..... quindi
secondo me sarebbe utile un governo del
Presidente , sarebbe utile non solo perche'
darebbe finalmente un governo ma sopratutto
svelenirebbe l 'aria e magari si tornerebbe a
ragionare piu' di politica che su complotti vari
ed attacchi personali.
quindi ben venga il governo Cabraizinho.




