



Questo e' anche vero, ma quella e' un'influenza che principalmente arrivano "dall'alto", secondo me quel popolo basterebbe pochissimo per farlo unire, per compattarlo, non ci vorrebbe nulla, queste potenzialita' stanno nel carattere stesso del crucco basta che lo volesse il timoniere, il lieder, che in tedesco nonostante tutto si traduce in Führer![]()


aggiungerei anche VA DE' VIA 'L CUL!!


Mah, tu li conosci meglio di me sicuramente, ma tutte le volte che ho avuto a che fare con tedeschi mi son reso conto che hanno una specie di tabù isterico nei confronti di qualsiasi atteggiamento che si possa richiamare al nazionalismo. Se è probabilmente vero che tale atteggiamento arriva "dall'alto", va constatato che è stato completamente assorbito e fatto proprio dalla popolazione.