http://it.youtube.com/watch?v=7o9R6cyBpg0
Mi ero ripromesso di passare al loft del PD... Ma ormai avranno assorbito il colpo... (Danny.. ma st'avatar tutto nero?)
Le gemelle Bindy!!!
Originariamente Scritto da pomponio leto Mi ero ripromesso di passare al loft del PD... Ma ormai avranno assorbito il colpo... (Danny.. ma st'avatar tutto nero?) beh, mi sono adeguato al "colore" del governo
Originariamente Scritto da danny78 beh, mi sono adeguato al "colore" del governo Dici? Io non vedo fascisti... solo affaristi...
Originariamente Scritto da pomponio leto Dici? Io non vedo fascisti... solo affaristi... no no, il colore del governo è nero nel senso che sono tempi bui.... di fascisti ce ne sono pochi si, nel vero senso del termine.
Originariamente Scritto da catartica Le gemelle Bindy!!! beh dai, oh... sembra che li han separati alla nascita!
Originariamente Scritto da danny78 no no, il colore del governo è nero nel senso che sono tempi bui.... di fascisti ce ne sono pochi si, nel vero senso del termine. A me sembra che i tempi bui persistano dal 1861... Ma forse è solo una mia impressione...
Originariamente Scritto da pomponio leto A me sembra che i tempi bui persistano dal 1861... Ma forse è solo una mia impressione... secondo me ...è dal 476 che tira una brutta aria
Originariamente Scritto da danny78 secondo me ...è dal 476 che tira una brutta aria Ok. Stai messo peggio de me... Lassamo perde....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum