
Originariamente Scritto da
Dimension7
...me ne stessi un po' all'estero? Spiego: la mia intenzione sarebbe starmene un po' in un paese anglofono, lavorando per mantenermi - o almeno per rientrare un minimo con le spese - soprattutto per migliorare la mia "abilità" con la lingua (non fate i maliziosi

).
Ora le questioni sono che:
Vorrei stare poco, un mese o due, sarebbe troppo poco tempo?
E' difficile trovare un lavoretto qualsiasi (anche il lavapiatti, anzi magari)?
Come conviene organizzarmi, c'è un modo per partire con già "l'assunzione in mano"?
Poi ci sarebbe anche il problema della lingua, che conosco a livelli di sopravvivenza o poco più, un po' di grammatica etc ma niente di che (specie per la pronuncia

).
Alla fine mi piacerebbe andare in una città non grandissima, comunque che non sia una metropoli, e che fosse abbastanza tranquilla... boh penso di aver detto tutto... consigli?
