informatiIn alcune aree si perde quasi il 50% del pescato
in francia producono pesce d'allevamento, l'acqua calda fa bene ai pesci
anche io ho mangiato una seppia delle acque delle vasche di montalto, lo sai?

informatiIn alcune aree si perde quasi il 50% del pescato
in francia producono pesce d'allevamento, l'acqua calda fa bene ai pesci
anche io ho mangiato una seppia delle acque delle vasche di montalto, lo sai?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

quoto duck, è così
inoltre ricordo a chi fa finta di non saperlo che il referendum NON FU CONTRO IL NUCLEARE ma contro tre norme
se non sai nemmeno cosa sia un referendum, alexeievic, potresti aprire la costituzione e scoprirlo facilmente, ti interesserebbe anche!
_
* * *

poca e poi dipende se il tuo tetto e' esposto ai venti, e nn tutti i tetti lo sono,
l'eolico e' competitivo solo in certe localita' geografiche e con pale di una data dimensione
ma queste zone anke sfuttate al max, potranno dare al max il 10% del fabbisogno
si sfutti pure l'eolico ma nn basta

esattamente
"ma noi siamo incivili, e abbiamo paura del cavallo di fuoco"
questa è la risposta degli ambientalisti
molto menopotranno dare al max il 10% del fabbisogno
l'ENEA diceva 3000 MWe a terra e 3000 MWe off shore, totale 6000, qualche anno fa
magari sarà di più, non di meno una sola centrale atomica ne può impiantare 1600
_
* * *

sono uno di quei 4 o 5 che votarono a favore al referendum

Dovrebbero modificarle parecchio, e converrebbe farle nuove piuttosto che lavorare in mezzo alle radiazioni.
Poi se intendono fare quelle di IV generazione posso anche capirli, se vogliono i vecchi tipi sono soldi buttati.
http://www.bluegreenpacific.com/BGP_Release_1.pdf
In tutti i tetti dove si arriva al 20% di efficenza si avrebbero 876 kwh l'anno con un costo di 1000 euro,Rated energy production is for 500 watts
(STC), potentially qualifying the system for a proposed federal rebate of $1500.
cioè, considerando 20 centesimi il kwh, sono 175 euro l'anno, Vuol dire che si paga l'energia per 5 anni e qualche mese, poi si avrebbe sempre energia gratis (per gli altri circa 15 anni che dovrebbe funzionare).

Mi scuso preventivamente per la mia ignoranza. Ma quando una legge è stata abrogata mediante esito referendario, per inserirla nuovamente non è necessario un nuovo referendum o tutto questo ha una scadenza come le conserve di pomodoro?
A parte l'ironia finale, la domanda è seria
Grazie se qualcuno mi illumina in proposito
Berluskhorror