Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Deve aver visto troppe volte Match Point...
Veramente solo una.
Comunque sì, è per quello.
:o
-
E comunque mi risulta che i sostantivi stranieri non vengano declinati in italiano, quindi "I vostri nickname", non nicknames
-
Citazione:
Dimension7
E comunque mi risulta che i sostantivi stranieri non vengano declinati in italiano, quindi "I vostri nickname", non nicknames
No, i forestierismi non vengono declinati.
Ma ora non ti mettere a fare il Gherra... (per fare la Maestrina c'hai parecchio da lavorare... :-01#44)
-
Ronald Reagan con tutto quel che ha voluto dire ci ha regalato tanti anni di libertà in più, dedicargli qualcosa, anche un nick, è sempre troppo poco per quel che si dovrebbe intitolare
non sono mai riuscito a immaginarmelo grigio e serioso e formalista, vivo, pimpante e umanamente buono come era... quindi era ancora meglio il diminutivo: Ronnie
notte ;)
-
Citazione:
Dimension7
Mah...avevo il dubbio : se avessi scritto "nickname", il solito calandrino mi avrebbe detto "manca la esse finale, per i plurali". Essendo termine inglese ho preferito fare così. Il Pianeta capirà, ne sono certo...
-
Citazione:
Borel-II
Mah...avevo il dubbio : se avessi scritto "nickname", il solito calandrino mi avrebbe detto "manca la esse finale, per i plurali". Essendo termine inglese ho preferito fare così. Il Pianeta capirà, ne sono certo...
Ha appena chiamato il Pianeta: ha detto che non ha capito un cavolo.
-
Citazione:
posso pensare?
Ha appena chiamato il Pianeta: ha detto che non ha capito un cavolo.
E' un momento critico. Ma il Pianeta ce la farà e capirà... e sarà l'occasione per un ulteriore scatto evolutivo.
Già intravedo il monolito nero di "2001 Odissea nella Spazio "...
-
Citazione:
Borel-II
E' un momento critico. Ma il Pianeta ce la farà e capirà... e sarà l'occasione per un ulteriore scatto evolutivo.
Già intravedo il monolito nero di "2001 Odissea nella Spazio "...
Sì, l'ho visto anch'io, ma è una discarica.
-
Citazione:
Borel-II
Come si dice: solo se non fai, non sbagli :D
-
il mio nicknames sarebbe il mio nome e il mio anno di nascita