Spiegate i motivi che vi hanno spinto ad adottare quel vostro nick-name su POL.
Chi si asterrà andrà incontro ad una scarica di botte.

Spiegate i motivi che vi hanno spinto ad adottare quel vostro nick-name su POL.
Chi si asterrà andrà incontro ad una scarica di botte.

il mio nome, era stato già preso e allora l'ho scritto due volte di seguito.

I miei amici mi chiamamo Giulk, io mi chiamo Giuliano
buona giornata

Ovviamente il nome Alessandro era stato preso sotto ogni forma, maiuscolo, minuscolo, ecc.
Allora, dato che due anni fa quando mi sono iscritto, avevo appena preso i due cagnolini, mi sono chiamato come loro.
Niente di speciale...![]()

Il mio nik deriva dal fatto che faccio parte del Nobile Ordine dei Cavalieri Radiosi (un gruppo di amici, nulla di esoterico!), nero xè mi piacciono gli "uomini in nero" (Martin Mystere), e 6 xè pare che ci fosse già un altro cavaliere nero, quindi ho messo la mia data di nascita.

Vir, mi è venuto in mente così, mi pareva suonasse bene
(onde evitare la solita domanda con la solita battuta premetto che non ho mai studiato latino)

Quando ho scelto questo nick ero grasso e mi pareva suonasse abbastanza rotondo.
Non è più valido per quel motivo. ma me lo tengo lo stesso...

Io volevo inserire )!( ma c'era il limite di 4 caratteri e allora l'ho scritto due volte di seguito.

Perchè sono risorto per vendicarmi dopo che Marco Claudio Marcello mi ha ucciso nel 222 a.c.
Virdumaro o Viridomaro fu un comandante celtico che guidò gli Insubri e i Gesati nella battaglia di Clastidium (222 a.C.), in cui essi furono rovinosamente sconfitti dai Romani. Lo stesso comandante fu ucciso di sua mano dal console Marco Claudio Marcello, alla guida dei Romani.

avevo sotto gli occhi Nel Tempo E Oltre, Cantando dei Gang, la seconda traccia è Kowalsky. con la Y, non sono una casa editrice