Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borel-II
Mah...avevo il dubbio : se avessi scritto "nickname", il solito calandrino mi avrebbe detto "manca la esse finale, per i plurali". Essendo termine inglese ho preferito fare così. Il Pianeta capirà, ne sono certo...
nel caso, il solito calandrino avrebbe dimostrato di conoscere la lingua inglese ma non la lingua italiana
-
Citazione:
zeus e apollo
Ovviamente il nome Alessandro era stato preso sotto ogni forma, maiuscolo, minuscolo, ecc.
Eh beh, sei arrivato tardi... :p
Io ho potuto scegliere il mio nome come nick perché mi sono iscritta a POL alla velocità della luce: più o meno due ore dopo l'apertura (e di sicuro tra i primi venti :-01#44 ). Ora ci sono perlomeno una decina di silvie e silviette, precedute o seguite da numeri, lettere, cognomi e accidenti vari... :D
-
Citazione:
Silvia
Eh beh, sei arrivato tardi... :p
Io ho potuto scegliere il mio nome come nick perché mi sono iscritta a POL alla velocità della luce: più o meno due ore dopo l'apertura (e di sicuro tra i primi venti :-01#44 ). Ora ci sono perlomeno una decina di silvie e silviette, precedute o seguite da numeri, lettere, cognomi e accidenti vari... :D
Acc... potevate avvertirmi, però! :p :D
-
Citazione:
Kowalsky
nel caso, il solito calandrino avrebbe dimostrato di conoscere la lingua inglese ma non la lingua italiana
Scriverò all'Accademia della Crusca. Intestazione : " Carissimi friends "...
-
Citazione:
posso pensare?
Sì, l'ho visto anch'io, ma è una discarica.
Aspetta che si evolva...
-
Citazione:
Dimension7
Come si dice: solo se non fai, non sbagli :D
Te ghe rasun. Ma a questo punto proporrò un terremoto grammaticale ai sigg.ri linguisti : referendum sulla declinazione di termini stranieri all'interno di frasi italiane. Il popolo ne sente la necessità, e soffre per questa situazione ambigua.
-
Ho letto la biografia di Theodore Roosevelt è mi ha colpito soprattutto per le esperienze dolorose della propria vita, perse la moglie e la figlia.Dopo una lunga crisi esistenziale decise di impegnarsi per il proprio paese.
-
Ho letto la biografia di Theodore Roosevelt è mi ha colpito soprattutto per le esperienze dolorose della propria vita, perse la moglie e la figlia.Dopo una lunga crisi esistenziale decise di impegnarsi per il proprio paese.
-
Mi chiamo Alessio ma da oltre 10 anni quasi tutti l'hanno fatto diventare Siso.
Quando qualcuno mi chiama Ale stento a capire che ce l'ha con me.
-
mi chiamano così allo stadio..