Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 115

Discussione: Sono troppo buono..

  1. #31
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    quale gioco?
    lo hai visto solo tu,perchè sei in malafede e soprattutto sei RAZZISTA.
    E' notissimo il mio odio per i napoletani, infatti.
    Caro mio bel rattone.

  2. #32
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    E' notissimo il mio odio per i napoletani, infatti.
    no,era latente,ma poi...puff..al momento giusto è venuto fuori..!

  3. #33
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    no,era latente,ma poi...puff..al momento giusto è venuto fuori..!


    (mi spiace, te lo guastato, non sono buona quanto te...)

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Da circa un anno ha aperto un barbiere sotto casa mia...è un giovane sui 30 anni a gestire l'attività..

    Il mio barbiere di fiducia era un altro,di un'altra zona.

    Ho provato ad andare da quello sotto casa,ma non ho apprezzato il taglio,non mi è sembrato bravo come il mio barbiere.

    Sennonchè ogni volta che torno a casa vedo 'sta scena di quel povero ragazzo in piedi sulla soglia del negozio in attesa di un cliente come un'anima in pena..

    Il locale è quasi sempre vuoto quando vi passo davanti..sarà perchè ha aperto solo da mesi,perchè è poco pubblicizzato o non so perchè..fatto sta che mi fa troppa pena..così da un pò ho cominciato ad andare da lui solo ed esclusivamente per questo motivo..anche se non mi piace tanto come mi taglia i capelli..

    la mia bontà a volte mi sorprende..a voi no?


    No, non mi sorprende perchè delle volte capita anche a me...

  5. #35
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    si sei troppo buono, una bontà così non l'ho mai vista...ma saresti ancora più buono se il barbiere fosse un extracomunitario...se poi fosse anche illegale...saresti buonissimo...se fosse anche sieropositivo, la tua bontà sarebbe roba da mettere sul giornale...e se poi, fosse anche un pregiudicato...saresti roba da farti santo!

    mhaaaaaaaaaa...hai fatto una cosa normalissima per la quale non c'è bisogno di vantarsi aprendo un thread! aiutare un ragazzo, che stà iniziando, è la normalità, roba che si è sempre fatta...a parità di trattamento, o anche con un trattamento un po' inferiore, la scelta sul giovane (che deve ancora perfezionarsi) credo che sia la norma, tutte le persone che conosco lo fanno con chi ha bar, pizzerie, paninoteche, barbieri, palestre...
    certo che se il servizio dovesse essere scadente, bhe, cambi mestiere!

    una curiosità...un barbiere vuoto??? quì verrebbe considerato un ossimoro!
    fatevi i calcoli della mia città:
    barbiere medio, prende per taglio e shampo 14€, lavora circa 8 ore, 30 minuti per ogni cliente...a casa mia fa 224€ lordi... togliete tutte le spese che volete, ma in un mese da uno stipendio dignitoso

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    si sei troppo buono, una bontà così non l'ho mai vista...ma saresti ancora più buono se il barbiere fosse un extracomunitario...se poi fosse anche illegale...saresti buonissimo...se fosse anche sieropositivo, la tua bontà sarebbe roba da mettere sul giornale...e se poi, fosse anche un pregiudicato...saresti roba da farti santo!

    mhaaaaaaaaaa...hai fatto una cosa normalissima per la quale non c'è bisogno di vantarsi aprendo un thread! aiutare un ragazzo, che stà iniziando, è la normalità, roba che si è sempre fatta...a parità di trattamento, o anche con un trattamento un po' inferiore, la scelta sul giovane (che deve ancora perfezionarsi) credo che sia la norma, tutte le persone che conosco lo fanno con chi ha bar, pizzerie, paninoteche, barbieri, palestre...
    certo che se il servizio dovesse essere scadente, bhe, cambi mestiere!

    una curiosità...un barbiere vuoto??? quì verrebbe considerato un ossimoro!
    fatevi i calcoli della mia città:
    barbiere medio, prende per taglio e shampo 14€, lavora circa 8 ore, 30 minuti per ogni cliente...a casa mia fa 224€ lordi... togliete tutte le spese che volete, ma in un mese da uno stipendio dignitoso
    Subito a rompere!Con tutti i difetti che ha blobbe e con la simpatia che nutro nei suoi confronti ... credo che non abbia voluto aprire il tread per vantarsi di qualcosa....

  7. #37
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    minchia, il paradiso non te lo leva più nessuno eh

  8. #38
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    We Isa e Blob, fate la pace suuuu!

    PS: per tornare al tema, una volta si puo pure fare.. ma andare sempre da un barbiere che non ti fa bene i capelli solo per essere gentile... mi sembra eccessivo. Perche non gli dici di cambiare tipo di taglio invece. o magari di attaccare qualche calendario di donne nude davanti alla vetrata... attira clienti

  9. #39
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Subito a rompere!Con tutti i difetti che ha blobbe e con la simpatia che nutro nei suoi confronti ... credo che non abbia voluto aprire il tread per vantarsi di qualcosa....

    guarda che scovvio al tuo picciocco!

  10. #40
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    We Isa e Blob, fate la pace suuuu!

    PS: per tornare al tema, una volta si puo pure fare.. ma andare sempre da un barbiere che non ti fa bene i capelli solo per essere gentile... mi sembra eccessivo. Perche non gli dici di cambiare tipo di taglio invece. o magari di attaccare qualche calendario di donne nude davanti alla vetrata... attira clienti
    il barbiere di un mio amico (barbiere di paese ultra rustico), ha i pornazzi dentro...devo aggiungere che ha la fila di clienti adolescenti e vecchietti del club della prostata???

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-09-13, 22:09
  2. Sono troppo buono!
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 17:28
  3. Berlusconi: "Sono troppo buono ma certa stampa mi calunnia"
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 19-01-11, 18:04
  4. Mussolini era troppo buono
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-05-09, 22:00
  5. Sono troppo buono..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 00:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito