
Originariamente Scritto da
Perdu
si sei troppo buono, una bontà così non l'ho mai vista...ma saresti ancora più buono se il barbiere fosse un extracomunitario...se poi fosse anche illegale...saresti buonissimo...se fosse anche sieropositivo, la tua bontà sarebbe roba da mettere sul giornale...e se poi, fosse anche un pregiudicato...saresti roba da farti santo!
mhaaaaaaaaaa...hai fatto una cosa normalissima per la quale non c'è bisogno di vantarsi aprendo un thread! aiutare un ragazzo, che stà iniziando, è la normalità, roba che si è sempre fatta...a parità di trattamento, o anche con un trattamento un po' inferiore, la scelta sul giovane (che deve ancora perfezionarsi) credo che sia la norma, tutte le persone che conosco lo fanno con chi ha bar, pizzerie, paninoteche, barbieri, palestre...
certo che se il servizio dovesse essere scadente, bhe, cambi mestiere!
una curiosità...un barbiere vuoto??? quì verrebbe considerato un ossimoro!
fatevi i calcoli della mia città:
barbiere medio, prende per taglio e shampo 14€, lavora circa 8 ore, 30 minuti per ogni cliente...a casa mia fa 224€ lordi...

togliete tutte le spese che volete, ma in un mese da uno stipendio dignitoso