con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
il barbiere di un mio amico (barbiere di paese ultra rustico), ha i pornazzi dentro...devo aggiungere che ha la fila di clienti adolescenti e vecchietti del club della prostata???
Il migglliorr barbiere del monnddo sonno, su pillu ve lo tagglio e ve lo faccio purre vedderre, servizzio completto.
Da circa un anno ha aperto un barbiere sotto casa mia...è un giovane sui 30 anni a gestire l'attività..
Il mio barbiere di fiducia era un altro,di un'altra zona.
Ho provato ad andare da quello sotto casa,ma non ho apprezzato il taglio,non mi è sembrato bravo come il mio barbiere.
Sennonchè ogni volta che torno a casa vedo 'sta scena di quel povero ragazzo in piedi sulla soglia del negozio in attesa di un cliente come un'anima in pena..
Il locale è quasi sempre vuoto quando vi passo davanti..sarà perchè ha aperto solo da mesi,perchè è poco pubblicizzato o non so perchè..fatto sta che mi fa troppa pena..così da un pò ho cominciato ad andare da lui solo ed esclusivamente per questo motivo..anche se non mi piace tanto come mi taglia i capelli..
la mia bontà a volte mi sorprende..a voi no?
Chi abita nelle vicinanze dovrebbe andare a raccontare tutto al diretto interessato, compreso il fatto che ti sei venuto a vantare qui, cosi ti ringrazia pure, e' un peccato che non gli si dia la possibilita' di esprimerti la sua gratitudine per cosi tanta bonta'
Subito a rompere!Con tutti i difetti che ha blobbe e con la simpatia che nutro nei suoi confronti ... credo che non abbia voluto aprire il tread per vantarsi di qualcosa....
piu' che altro l'ho aperto prevedendo le prese per il culo..