nick evocativo cioè-capito-volevo-quarcosa-che-me-rappresenta-cioé-però
nick spiritoso/doppisensi/anvedi-quanto-sò-ironico
nome di battesimo non-ho-mica-niente-da-nasconde-io-eh
personaggio famoso del passato perché-c'ho-'na-certa-curtura-mica-cazzi
personaggio famoso vivente vorrei-ma-non-posso
6.) altro/già me-fà-fatica-cambià-l'aNvantar-ogni-cinque-minuti-mò-anche-il-nick-no-eh
non cambierei mai nick: già così non mi si fila nessuno




comunque faccio bene a tenere il mio perchè se inizio non la finisco più. ne ho almeno tre in serbo.
1) ANVANTAR
2) STUPRAPINGUINI
3) Sparagnausen
e il nuovo. miticissimo ed esclusivissimo. the best. se vi piace GIURO che lo cambio sul serio, stavolta.l'inimitabbile. l'unico. grandisssssimo...
CICCIOFORMAGGIO!!![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


uso la strategy di milisa. prima lo scrivo sotto il nick. poi pian piano sale e prende il posto del nick origggginalO. voglio vedere. il primo che mi chiede chi sono lo pesto con la gobba. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


No mi piace e me lo tengo.
Cho pensato più volte, ma poi non so quale scegliere. Ogni volta che mi iscrivo ad un forum scegliere il nick è una tortura cinese....
Ultima modifica di mylos; 18-04-10 alle 19:03


"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..






:mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..