ovvio, e anche in padania ...:giagia:
e ovviamente a spese di quei padani che gia' mantengono i " fratelli del sud"ncav:
ma il cambio di " scenario" verra' quando non ci sara' piu niente da " beneficiare " .
perche' l' italia e' ECONOMICAMENTE fallita , e non ci saranno trucchi che ne eviteranno la " messa in liquidazione " ...al massimo la si puo solo rendere piu tragica ...:234:





.
ncav:
Rispondi Citando
