E' meravigliosa, fresca come la primavera, l'ennesimo regalo di Jaki che oggi mi regala un sorriso. Arriveranno anche i bastian contrari, certamente.
Ma te l'ho già detto, Jaki, sei un angelo. Grazie.


E' meravigliosa, fresca come la primavera, l'ennesimo regalo di Jaki che oggi mi regala un sorriso. Arriveranno anche i bastian contrari, certamente.
Ma te l'ho già detto, Jaki, sei un angelo. Grazie.


Anche a me piace molto.Forse per la prima volta fra tutti i cambi...speriamo rimanga così sempre
Fu...


bella, rilassante.


non è ho capito l'utilita


è rilassatne di certo...ma occorre ancora abituarsi


Abituandomi mi piacera' piu di quella precedente, e' piu rilassande per gli occhi, speriamo non la cambi dopo averci abituato, altrimenti meglio che la cambi prima.


Prima impressione: fantastica, as usual.
Inutile aspettare, so già che anche la seconda impressione sarà così.
Thank you, Jaki![]()




Molto bella, però rallenta un po'...
Ma forse è il mio computer.![]()

