Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162526
Risultati da 251 a 258 di 258

Discussione: questa grafica

  1. #251
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    A me non piace essere politically correct o sdolcinato. Le paturnie non fanno per me. Se penso una cosa sono sincero e la dico, anche a costo di sembrare villano. Non me ne frega niente.
    Qui la connessione è sempre andata come una scheggia, dunque il problema non è la grafica (altrimenti ne avrei risentito pure io).
    Se Fulvia naviga lenta il problema è dunque nella sua linea telefonica, forse al momento intasata.
    Ma usare la lentezza della navigazione come un pretesto per riavere la grafica incasinata mi sembra davvero una fesseria.
    a me invece sembra che tu dia per scontato delle cose che nn sai...e questa si chiama supponenza. Io navigo benissimo in internet, la mia connessione va benissimo, il problema ce l'ho solo con pol.

    E per la cronaca il fatto che tu dica che io uso dei pretesti per riavere la grafica (cosa che nn scelgo io, perchè come ti ho già detto qua nè tu nè io siamo a casa nostra ma siamo ospitati da un qualcuno che a casa sua fa quello che gli pare) è demenziale....A me sta bene tutto, solo quelli che dietro alla sincerità camuffano una ottima dose di saccenza e velenosità nn stanno bene....

    ora, se non ti vanno bene le paturnie (e tra l'altro a me non vanno bene tante delle tue paturnie) risolviamo il problema con una bella ignore. Io ci guadagno di sicuro. Statti bene

  2. #252
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Secondo me la grafica non c'entra, ci saranno lavori in corso. Magari per lei funzionava davvero meglio prima anche se le due cose non sono collegate, non serve essere acidi solo perchè qualcuno ha dei dubbi...
    Appunto... Ci saranno problemi sulla linea telefonica di Fulvia, problemi tecnici in generale, ma certo non è la grafica.

  3. #253
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Secondo me la grafica non c'entra, ci saranno lavori in corso. Magari per lei funzionava davvero meglio prima anche se le due cose non sono collegate, non serve essere acidi solo perchè qualcuno ha dei dubbi...
    Maaaaaammaaaaaaaaaaa, solo per te la mia canzooooone volaaaa

  4. #254
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fai attenzione tu, o una sculacciata non te la leva nessuno...e a letto senza cena!

  5. #255
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uffaaaaaa
    potremmo fare come se nn ci fosse mai stato il cambio di grafica, grazie?

  6. #256
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    fai attenzione tu, o una sculacciata non te la leva nessuno...e a letto senza cena!
    Ocio a scrivere ste cose, che se incontri un vero masochista lo attizzi abbestia.
    Per fortuna che qui c'è Proletarier....uomo che, a parte un paio di omicidi e sequestri di persona, non ha macchia nel suo passato.

  7. #257
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cortesia portami via...

    Come per ogni cosa, si può essere d'accordo o in disaccordo, ma c'è sempre modo e modo per dire le cose.
    Gentilezza e rispetto non sono di tutti, purtroppo.

    Detto questo, non so per quale motivo tecnico, ma la grafica di sabato e domenica andava molto veloce anche a me, questo è sicuro, quindi forse sono quelli che ne erano rallentati ad avere problemi e non viceversa.

    Inoltre, mettetevi pure il cuore in pace, se è tornata la grafica di default non è grazie alle vostre lamentele.

    Pace e bene.

  8. #258
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Ocio a scrivere ste cose, che se incontri un vero masochista lo attizzi abbestia.
    Per fortuna che qui c'è Proletarier....uomo che, a parte un paio di omicidi e sequestri di persona, non ha macchia nel suo passato.


    deformazione mammesca, non c'ho pensato.

 

 
Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162526

Discussioni Simili

  1. grafica
    Di tzirboneddu nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-09, 12:33
  2. Nuova grafica
    Di Freccetta nel forum POLSchedina
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 01:34
  3. Grafica
    Di Alberich nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-04, 17:12
  4. Grafica
    Di Berardo (POL) nel forum Abruzzo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-03, 00:44
  5. Grafica Club?
    Di Shaytan (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-08-02, 15:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito