
Originariamente Scritto da
Serendipity
A me non piace essere politically correct o sdolcinato. Le paturnie non fanno per me. Se penso una cosa sono sincero e la dico, anche a costo di sembrare villano. Non me ne frega niente.
Qui la connessione è sempre andata come una scheggia, dunque il problema non è la grafica (altrimenti ne avrei risentito pure io).
Se Fulvia naviga lenta il problema è dunque nella sua linea telefonica, forse al momento intasata.
Ma usare la lentezza della navigazione come un pretesto per riavere la grafica incasinata mi sembra davvero una fesseria.