













le "rivoluzioni"?! La chiamerei la rivoluzione dei pezzenti![]()
Napoli contribuisce al PIL italiano più o meno come qualche paesino brianzolo come Abbiategrasso, quindi non conta assolutamente niente.
Ed è una vergogna tutto questo spreco di uomini e mezzi per quel cesso di città.






ma perchè al posto di protestare(a sassate, incendiando mezzi etc. etc.) per le discariche non protestano permanentemente davanti ai comuni ed alla regione per averli conciati come una fogna di calcutta intasata?