Pagina 8 di 54 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 536

Discussione: siamo tutti chiaianesi

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    ok ripartiamo da zero, facciamo finta che non ci siano le molotov e le bombe, come è stata organizzata questa protesta alla discarica?
    c'era già da giorni,perchè lì c'è un parco,cui sono stati destinati fondi europei per la promozione turistica.erano anche da vespa e non erano certo camorristi

  2. #72
    Ottircsi
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Messaggi
    6,996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    cosa era su tutti i giornali?
    il fatto di cronaca della popolazione che e' insorta per impedire alle forze dell' ordine di arrestare un (presunto) camorrista

  3. #73
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sta succedendo un troiaio.

  4. #74
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    pure quelli che hanno assaltato il campo nomadi avevano lanciato le molotov.m ho letto molti della tua parte(non te) lodarli
    potrei fare lo stesso discorso a te a parti inverse, quel giorno non eri un chiaianese ma un poliziotto...il fatto è che le due situazioni sono del tutto diverse in quanto qui si protesta in centro a Napoli per la spazzatura e poi si protesta davanti alle discariche per la riapertura. Io penso, ma lo pensavo anche quando c'era Prodi al Governo e la polizia picchiava pure lì (non si è svegliata ora), che questi napoletani si devono anche un po' decidere...

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    1,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenicio Visualizza Messaggio
    1: la Campania è l'unica regione italiana ad avere un'alta concentrazione demografica?
    ...
    diciamo che è l'unica regione ad avere la PIU' ALTA concentrazione demografica (specialmente nel napoletano).
    Basterebbe aprire un qualsiasi libro di geografia, anche delle scuole elementari, per saperlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenicio Visualizza Messaggio
    2: possibile che in tutta la Campania non si trovi un angolino per fare inceneritori e discariche?
    l'angolino l'hanno trovato, ad acerra.
    La costruzione è anche bella che iniziata, solo che la lombarda Impregilo (quello che lo sta costruendo) ha pensato bene a fottersi i sodi piu' che ad ultimarlo (è indagata per truffa aggravata allo Stato).

    Citazione Originariamente Scritto da Fenicio Visualizza Messaggio
    3: i governanti locali se li sono scelti i campani stessi. se hanno sbagliato a scegliersi i governanti... Chi sbaglia paga...
    intanto a Bergamo ripigliatevi le milioni di tonnellate di rifiuti illegali che avete mandato, insieme agli altri comparielli lombardi e ai vostri amici camorristi, nelle terre della campania e di tutto il Sud

  6. #76
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    2,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Sta succedendo un troiaio.
    Chi se ne frega. E' solo napoli.

  7. #77
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    adesso cominceranno a dire che gli abitanti di Chiaiano che protestano sono tutti manovrati dalla camorra..
    Che protestano non so, ma quelli che fanno gli scontri, onestamente non ce lo vedo il cittadino "normale" che si mette a fare la guerriglia contro la discarica.

  8. #78
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    c'era già da giorni,perchè lì c'è un parco,cui sono stati destinati fondi europei per la promozione turistica.erano anche da vespa e non erano certo camorristi
    si mi piacerebbe sapere chi si è intascato tali fondi europei

  9. #79
    Usa for ever
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaMonte Young Visualizza Messaggio
    Anche perchè uno di sinistra di solito non sogna di avere una divisa e un manganello per bastonare della gente.
    infatti a sinistra nn hanno bisogno della divisa...



    Erano stati avvisati.. nn verrano tollerati ulteriori disordini... chi è causa del suo mal pianga se stesso...

    la prossima volta ci penseranno due volte prima di seguire gli emissari dei centri sociali napoletani e a ribaltare un autobus per chiudere una strada... questa nn è una manifestazione, ma violenza contro lo stato che ha tutti i diritti di reagire per imporre la legalità

    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._75417544.html

    Sul luogo degli scontri, la polizia ha trovato anche tre molotov contenenti benzina. Un agente del Reparto Mobile della Questura di Napoli è rimasto ustionato in seguito al lancio di una bottiglia molotov da parte dei manifestanti anti discarica di Chiaiano. Un funzionario di polizia, invece, è rimasto contuso sempre durante gli scontri
    La rabbia dei manifestanti, dopo ore di relativa calma seguita agli scontri di ieri che, secondo il bilancio della Questura, avevano provocato il ferimento di 9 persone, (3 manifestanti e 6 agenti)i. Tre manifestanti sono stati arrestati, fra cui un esponente dei centri sociali, e tre persone denunciate in stato di liberta'.
    NAPOLI - Momenti di grande tensione a Chiaiano, dove la polizia ha caricato i manifestanti che stavano cercando di impedire la rimozione di un autobus che ieri è stato posto sulla sede stradale per impedire il passaggio dei mezzi

  10. #80
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EMPEROR DOLLAR $ Visualizza Messaggio
    Chi se ne frega. E' solo napoli.
    Le rivoluzioni sono sempre cominciate così, con qualche taferuglio di protesta. Il governo è gia immerdato fino al collo.

 

 
Pagina 8 di 54 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 12:47
  2. Ecco chi sono i veri chiaianesi...
    Di F.A.N. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 10:20
  3. noi non siamo chiaianesi...
    Di careca nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 21:12
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 00:38
  5. Siamo tutti Israeliani siamo tutti Americani!
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 20:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito