posso solo dire che sono contento di questo nuovo spazio, mi dispiace che i CC siano usciti con queste cose


posso solo dire che sono contento di questo nuovo spazio, mi dispiace che i CC siano usciti con queste cose


Chiunque voglia comunicare con l'amministrazione è pregato di farlo privatamente. grazie
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Ma è lo stesso diegol22 portavoce del Governo Spycam ??
La mia Libertà equivale alla mia Vita


si
è però un utente storico filo silvio , quindi chiudiamo un occhio per ora
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


diegol22 mi sta molto simpatico.
se ha msn mi farebbe piacere conoscerlo.
ciao ciao.


Qualcuno che rialza la mia autostima in questi giorni ridotta pressocchè a zero!
Grazie casaggì.
E comunque..scusate?Che c'entra il fatto che faccio parte del Governo Spy?
Oltretutto non sono portavoce,ma ministro della Giustizia.
Ed è anche grazie al mio contributo che il governo non è sbilanciato a sinistra.
Gianfranco dovreste farmi un monumento!


Diego , non toccare questo tasto per cortesia , sai che non condivido minimamente le tue ragioni.
Sei iscritto al PDL...bsta cosi e benvenuto ;-)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro




www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

