Su Camera Meridionale solleva il problema dell'incompatibilità fra la mia carica di ministro del governo polliano ed iscrizione al pdl di pol.
Vi prego pertanto,per non dare luogo a discussioni infinite,di cancellare la mia iscrizione al Pdl.
Continuerò a sostenerlo da fuori,come ho sempre fatto.Anche nelle ultime elezioni di Pol.




Rispondi Citando
cmq anche io vengo dalla destra 