Cathy, io parlo per l'impressione che ho di te attraverso questo limitatissimo mezzo che è la tastiera....e non condivido, anche se posso averne dato l'impressione, l'antislamismo della Fallaci, ma avendo letto tutto di quello che ha scritto, per me resta una donna che ha vissuto di grandissime passioni, giuste o sbagliate che fossero.
Invece vedi, io di gente che veramente ha passione ne vedo ancora qualcuna...i volontari della clown therapy nel mio ospedale, che si perdono la domenica mattina a girare negli ospedali...alcuni amici medici che prendono le ferie per andare a operare in paesi del terzo e quarto mondo...pochi forse, ma se cerchi bene....

State dando una definizione di passione su cui scatarro su. Geniale, adesso un malvivente o un esaltato vivrebbe una vita di passione mentre un comune mortale no. Wow, andiamo tutti a rubbbare o fissiamoci con qualche ideale così viviamo appassiontamente. Io inizio da subito a fare lo strillone del giornailno comunista. La "passione" per voi è solo un qualcosa che riempie la vacuità della vita? Sbagliato, la vita non dev'essere vuota per afrci entrare una passione del caz. L'uomo è vissuto per oltre 1.500 anni senza "passione", cioè ideali ottocenteschi del cazzo su cui modellare la propria vita e guarda caso ha vissuto in un'epoca di grande civilità.

Posso offrirti un mucolitico?
Ma quando te lo sei fatto sto film?Geniale, adesso un malvivente o un esaltato vivrebbe una vita di passione mentre un comune mortale no. Wow, andiamo tutti a rubbbare o fissiamoci con qualche ideale così viviamo appassiontamente. Io inizio da subito a fare lo strillone del giornailno comunista. La "passione" per voi è solo un qualcosa che riempie la vacuità della vita? Sbagliato, la vita non dev'essere vuota per afrci entrare una passione del caz.
Non abbiamo dato alcuna definizione di "passione".