Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62
    iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Cathy, io parlo per l'impressione che ho di te attraverso questo limitatissimo mezzo che è la tastiera....e non condivido, anche se posso averne dato l'impressione, l'antislamismo della Fallaci, ma avendo letto tutto di quello che ha scritto, per me resta una donna che ha vissuto di grandissime passioni, giuste o sbagliate che fossero.
    Invece vedi, io di gente che veramente ha passione ne vedo ancora qualcuna...i volontari della clown therapy nel mio ospedale, che si perdono la domenica mattina a girare negli ospedali...alcuni amici medici che prendono le ferie per andare a operare in paesi del terzo e quarto mondo...pochi forse, ma se cerchi bene....
    i, clown li ho visti a rimini per il 25 aprile, la passione c'e ma il clown è un'arte straordinaria, che loro distruggono, anche se per buoni fini, parlo di quello che ho visto io ovvio.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Quoto alla stragrande.
    la te marce le hai le passioni, la fiorentina e il calcio, sono molto discutibili, ma cmq delle passioni.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    per cui è portata ad avere , generalmente , coglioni più grossi.
    Bof, noi ne abbiamo di notevoli, il problema è che di solito tendono a occupare posizioni che non competono loro...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    amava l'Italia che era prima della decadenza dei nostri tempi, credo odiasse la politica Italiana, infatti ne ha dette di cotte e di crude su Berlusconi e su Prodi, ma la storia, l'arte e la letteratura Italiana l'amava ancora.
    Facile amare (rectius, dire di) da 10.000 km di distanza...
    Temo che la chemio le abbia devastato il cervello che in altre circostanze aveva partorito cose eccelse...

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    i, clown li ho visti a rimini per il 25 aprile, la passione c'e ma il clown è un'arte straordinaria, che loro distruggono, anche se per buoni fini, parlo di quello che ho visto io ovvio.
    certo, non è arte circense, ma è amore, sai......

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    la te marce le hai le passioni, la fiorentina e il calcio, sono molto discutibili, ma cmq delle passioni.

la Fiorentina la seguo solo dal giornale, non guardo neanche le partite in tv, e col calcio ho smesso.

Le mie passioni una come la fallace non avrebbe mai potuto capirle.

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Boh io non so se c'e' mai stata la passione globale o la non passione globale, io ho la passione per alcune cose, altri ce l'hanno per altre, non so nemmeno come si possa misurare la passione, ognuno ha quella che gli serve.

Di una cosa pero' sono certo ... non abbiamo piu' tele bianche da colorare, ci danno solo piu' dei disegni gia fatti, da rifinire al limite. Non abbiamo piu' il coraggio di buttare i vecchi quadri e di farne di nuovi , ricominciando da capo, se proprio ne iniziamo uno partiamo dall'ultimo soggetto che ci e' riuscito meglio. Naturalmente, infine, non tutti dipingono.

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Quindi dobbiamo diventare come loro? Ah, meraviglioso, dai andiamo tutti in chiesa ed a farci ricevere da paparazzi perchè nei paesi islamici si deve essere per forza musulmani, questa è la reciprocità. Splendida la cosa per cui lo stato segue la religione della maggioranza, alla faccia del laicismo e dei diritti delle minoranze.

Voi avviatevi, io mi fermo un attimo in bagno a vomitare.
    certo, ogni stato ha la sua religione prevalente, guarda su un'atlande o in qualsisi enciclopedia. E direi che è sempre il modo in cui si chiedono le cose a fare la differenza: non sono neanche quasi arrivati qui che già hanno pretese di cambiare le regole, ed in modo arrogante per giunta! Vanno in TV a dire che il cristo appeso nelle aule sembra un cadaverino che fa impressione, e non lo accettano .....dai, valutiamo la cosa razionalmente: loro non hanno rispetto della nostra religione e non accettano di vedere simboli della nostra religione, ecco la verità.

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Secondo la versione ufficiale è stata Al-Quaeda, un'organizzazione terroristica con basi in più paesi, finanziato economicamente dal saudita Bin Laden, gli attentatori erano quasi tutti sauditi. Non si capisce quindi il motivo per cui abbiano attaccato l'Afghanistan e ancora meno l'Iraq.

Non capisco dove sia il problema. Devi infatti sapere che i paesi europei ed occidentali hanno fatto della libertà di parola e di culto non solo un diritto fondamentale del singolo individuo, ma la vera e propria base del nostro sistema politico, volgarmente definito democrazia (tanto che vogliamo esportare con le bombe questa libertà, esportazione che tu difendi a spada tratta a quanto pare) con tanto di menzione delle suddette libertà nella costituzione. Quindi è legittimo che chi viene qui, vorrebbe che le nostre regole, che abbiamo liberamente fissato noi e di cui ci vantiamo portandole ad esempio come segno di democazia, libbbbertà, civilità e via dicendo fossero rispettate e quindi avere la massima libertà di culto possibile e non vedere simboli religiosi all'interno di strutture pubbliche. È altresì chiaro che da loro tutte queste libertà non ci sono, l'Islam è la religine di stato e quindi è anche legittimo che non permettano a tutti di chiedere aiuti statali, corsi di catechismo e via dicendo agli stati islamici. Relativamente alla presenza di chiese cattoliche nell'area, devi sapere che non solo esistono in ogni paese arabo, ivi compreso il kattivo Iran (http://it.wikipedia.org/wiki/Arcidiocesi_di_Urmya) ma che sono perfino suddivise come da noi in diocesi e arcidiocesi, sono rette da un arcivescovo e via dicendo. Se ce ne sono poche è solo perchè i cattolici sono una minoranza ristretta, poche migliaia di persone, ma ovunque hanno nei paesi arabi libertà di culto, ossia sono tollerati senza problemi o timori di subire repressioni. L'unico paese in cui non c'è nulla è l'Arabia Saudita, ma lì è come chiedere di avere una moschea in Vaticano...e poi dalla tivvì ci avvisano che loro sono buoni
    ecco, infatti io penso male solo di quei trogloditi estremisti....i paesi arabi che ammettono liberà di religione tanto di cappello, guarda.
    ma senti, sappiamo benissimo che moltissimi Imam che sono qui in Italia più che dei capi spirituali sono dei veri e propri terroristi, quanti se ne sono scoperti di quelli che dicevano "tra dieci anni saremo più di voi e vi convertirete" e cazzate del genere e sono poi stati arrestati....
    quindi va te a capire quali siano i buoni e quali i cattivi, fra di loro.

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Facile amare (rectius, dire di) da 10.000 km di distanza...
    Temo che la chemio le abbia devastato il cervello che in altre circostanze aveva partorito cose eccelse...
    ma credo che lei si sentisse più Italiana che americana, anche se viveva all'estero da qualche anno..anzi sicuro.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima