Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
    SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Colpa del benessere e del consumismo , per denaro si ci vende anche il culo , quella gente li' invece è povera e nulla da perdere , per cui è portata ad avere , generalmente , coglioni più grossi.
    Gli Europei al massimo la passione la sfogano allo stadio , per il resto la TV ha insegnato loro che devono stare buonini , lavorare e consumare.

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Non mi risulta nemmeno che sia stato il governo afgano o l'esercito afgano o che abbiano finanziato quell'operazione. Eppure li abbiamo bombardati.
    Per non parlare poi dell'Iraq - unico paese laico della zona - che con gli attentati c'azzeccava un fico secco.
    a parte il fatto che la Fallaci con la guerra iniziata da Bush non c'entra nulla e non mi interessa difendere ciò, secondo me la Fallaci il 90% delle volte ha visto giusto. Ci saranno anche musulmani abbastanza civili(ad esempio gli emirati che sono fin troppo ricchi ed avanzati), ma in generale sono sempre i musulmani a rompere le palle su questioni religiose e culturali italiane, come i crocefissi nelle aule...
    perchè i cinesi, ad esempio, non dicono mai niente?
    Stanno parecchio sulle palle anche a me, non ci posso fare niente.
    Poi la Fallaci, che tiene così tanto alla cultura e all'Italia, è ovvio che gli ribollisse il sangue quando vedeva cose di sto genere.

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Che vuol dire?
    Vuol dire che uno dei motivi per la quale si denota scarsa "passione" nel prossimo é proprio la presunzione di possederne piu' degli altri.
    (nulla di personale)
    L'individualismo esasperato ci crea migliori del nostro prossimo,senza esserlo,ostentato e mai dimostrato in moltissimi casi
    Questa é un'infezione dello spirito,come lo é anche l'affermazione "non c'é nulla di male" la quale prima d'esser pronunciata bisognerebbe riflettere qualche secondo in piu' del solito.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che la Fallaci con la guerra iniziata da Bush non c'entra nulla e non mi interessa difendere ciò
    C'entra perchè è da lì che ha iniziato ad esaltarsi e a scrivere cavolate, se poi non ti interessava difendere "ciò", non pavresti parlato delle torri gemelle
    Ci saranno anche musulmani abbastanza civili(ad esempio gli emirati che sono fin troppo ricchi ed avanzati), ma in generale sono sempre i musulmani a rompere le palle su questioni religiose e culturali italiane, come i crocefissi nelle aule...
    I musulmani sono miliardi, come fai a dire che "esistono musulmani civili"? Pensi che in ogni paese ti frustano se non hai la barba o se non cammini col burqa? Pensi male.
    Per quanto riguarda il rompere le palle sui crocifissi nei luoghi pubblici, questione che è peraltro correttissima sotto ogni punto di vista in uno stato che si definisce laico, risulta strano che rimangano impresse le sceneggiate di quello Smith che non conta un cacchio e che non rappresenta nessuno, e viceversa, se qualche ebreo solleva la stessa questione, pur senza sceneggiate, nessuno gli dice nulla, specie se lo fa il capo rabbino di Roma, che al contrario di Smith non è un signor nessuno. Per non parlare del fatto che negli Usa molti rabbini "rompono le palle" sul Natale, ottenendo spesso utili risultati, come il riuscire a far rimuovere le decorazioni natalizie dagli aeroporti (come è successo a Seattle http://www.king5.com/localnews/stori....11b0d0cc.html) e così come viene proposto ogni anno di sostituire la parola "Chrismas" con "Holiday season" o robe simili.
    Stanno parecchio sulle palle anche a me, non ci posso fare niente.
    Poi la Fallaci, che tiene così tanto alla cultura e all'Italia, è ovvio che gli ribollisse il sangue quando vedeva cose di sto genere.
    Sì, certo, amava così tanto la cultura italiana che è andata all'estero, negli Usa, dove è noto che la cultura è simile, se non identica, a quella italiana.
    Mmazza Milos, ti facevo meno pollo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    C'entra perchè è da lì che ha iniziato ad esaltarsi e a scrivere cavolate, se poi non ti interessava difendere "ciò", non pavresti parlato delle torri gemelle
    ho inziato parlando delle torri perchè quello è stato l'inizio, hai detto bene, ma che poi la politica di Bush sia cambiata non me ne frega di meno..
    a parte il fatto che mi immagino pensi sia stato Bush a far cadere le torri vero?

I musulmani sono miliardi, come fai a dire che "esistono musulmani civili"? Pensi che in ogni paese ti frustano se non hai la barba o se non cammini col burqa? Pensi male.
    Per quanto riguarda il rompere le palle sui crocifissi nei luoghi pubblici, questione che è peraltro correttissima sotto ogni punto di vista in uno stato che si definisce laico, risulta strano che rimangano impresse le sceneggiate di quello Smith che non conta un cacchio e che non rappresenta nessuno, e viceversa, se qualche ebreo solleva la stessa questione, pur senza sceneggiate, nessuno gli dice nulla, specie se lo fa il capo rabbino di Roma, che al contrario di Smith non è un signor nessuno. Per non parlare del fatto che negli Usa molti rabbini "rompono le palle" sul Natale, ottenendo spesso utili risultati, come il riuscire a far rimuovere le decorazioni natalizie dagli aeroporti (come è successo a Seattle http://www.king5.com/localnews/stori....11b0d0cc.html) e così come viene proposto ogni anno di sostituire la parola "Chrismas" con "Holiday season" o robe simili.
    Che l'Italia sia uno stato laico e che non debbano starci i crocefissi nelle aule sono daccordo...ma il punto è che io se vado a vivere in Afganistan manco me lo lasciano pensare di mettere il crocefisso nelle aule perchè io, ospite, sono cristiano e non mi sta bene! ....quando minimo il 50% della popolazione italiana sarà musulmana allora forse potranno prendersi la libertà di chiedere, ma finchè la religione prevalente è cristiana devono stare zitti e mosca.

Sì, certo, amava così tanto la cultura italiana che è andata all'estero, negli Usa, dove è noto che la cultura è simile, se non identica, a quella italiana.
    Mmazza Milos, ti facevo meno pollo.
    amava l'Italia che era prima della decadenza dei nostri tempi, credo odiasse la politica Italiana, infatti ne ha dette di cotte e di crude su Berlusconi e su Prodi, ma la storia, l'arte e la letteratura Italiana l'amava ancora.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    Vuol dire che uno dei motivi per la quale si denota scarsa "passione" nel prossimo é proprio la presunzione di possederne piu' degli altri.
    (nulla di personale)
    L'individualismo esasperato ci crea migliori del nostro prossimo,senza esserlo,ostentato e mai dimostrato in moltissimi casi
    E io sono individualista?

Questa é un'infezione dello spirito,come lo é anche l'affermazione "non c'é nulla di male" la quale prima d'esser pronunciata bisognerebbe riflettere qualche secondo in piu' del solito.
    Quando l'ho detto?

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    Perché loro hanno qualche cosa che noi non abbiamo ed è la passione. Hanno la fede e la passione. Nel male, in negativo, ma l'hanno. Noi non l'abbiamo più, l'abbiamo persa, la nostra forma di società ha inaridito l'animo, ha inaridito il cuore della gente. Perfino nei rapporti amorosi c'è meno passione. In quanto alla fede, nel nostro mondo è una parola quasi sconosciuta. Loro sono più stupidi di noi ma sono profondamente appassionati, dunque più vitali. Perfino la guerra, che è un atto di passione – passione in negativo, la ferocia, il sangue –, è diventata sterile, pulita. Questa mancanza di passione si riflette nella nostra vita quotidiana perché, al posto della passione, abbiamo il benessere, la comodità, il raziocinio. Tutto quello che siamo è frutto di raziocinio, non di passione.

O.Fallaci - Accetto la morte ma la odio

E poi c'era la marmotta che incartava il cioccolato.

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    E io sono individualista?

Quando l'ho detto?
    non mi piace esser preso in giro.
    chiudiamola qui.
    buonanotte.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che l'Italia sia uno stato laico e che non debbano starci i crocefissi nelle aule sono daccordo...ma il punto è che io se vado a vivere in Afganistan manco me lo lasciano pensare di mettere il crocefisso nelle aule perchè io, ospite, sono cristiano e non mi sta bene! ....quando minimo il 50% della popolazione italiana sarà musulmana allora forse potranno prendersi la libertà di chiedere, ma finchè la religione prevalente è cristiana devono stare zitti e mosca.

Quindi dobbiamo diventare come loro? Ah, meraviglioso, dai andiamo tutti in chiesa ed a farci ricevere da paparazzi perchè nei paesi islamici si deve essere per forza musulmani, questa è la reciprocità. Splendida la cosa per cui lo stato segue la religione della maggioranza, alla faccia del laicismo e dei diritti delle minoranze.

Voi avviatevi, io mi fermo un attimo in bagno a vomitare.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a parte il fatto che mi immagino pensi sia stato Bush a far cadere le torri vero?
    Secondo la versione ufficiale è stata Al-Quaeda, un'organizzazione terroristica con basi in più paesi, finanziato economicamente dal saudita Bin Laden, gli attentatori erano quasi tutti sauditi. Non si capisce quindi il motivo per cui abbiano attaccato l'Afghanistan e ancora meno l'Iraq.
    ma il punto è che io se vado a vivere in Afganistan manco me lo lasciano pensare di mettere il crocefisso nelle aule perchè io, ospite, sono cristiano e non mi sta bene! ....quando minimo il 50% della popolazione italiana sarà musulmana allora forse potranno prendersi la libertà di chiedere, ma finchè la religione prevalente è cristiana devono stare zitti e mosca.
    Non capisco dove sia il problema. Devi infatti sapere che i paesi europei ed occidentali hanno fatto della libertà di parola e di culto non solo un diritto fondamentale del singolo individuo, ma la vera e propria base del nostro sistema politico, volgarmente definito democrazia (tanto che vogliamo esportare con le bombe questa libertà, esportazione che tu difendi a spada tratta a quanto pare) con tanto di menzione delle suddette libertà nella costituzione. Quindi è legittimo che chi viene qui, vorrebbe che le nostre regole, che abbiamo liberamente fissato noi e di cui ci vantiamo portandole ad esempio come segno di democazia, libbbbertà, civilità e via dicendo fossero rispettate e quindi avere la massima libertà di culto possibile e non vedere simboli religiosi all'interno di strutture pubbliche. È altresì chiaro che da loro tutte queste libertà non ci sono, l'Islam è la religine di stato e quindi è anche legittimo che non permettano a tutti di chiedere aiuti statali, corsi di catechismo e via dicendo agli stati islamici. Relativamente alla presenza di chiese cattoliche nell'area, devi sapere che non solo esistono in ogni paese arabo, ivi compreso il kattivo Iran (http://it.wikipedia.org/wiki/Arcidiocesi_di_Urmya) ma che sono perfino suddivise come da noi in diocesi e arcidiocesi, sono rette da un arcivescovo e via dicendo. Se ce ne sono poche è solo perchè i cattolici sono una minoranza ristretta, poche migliaia di persone, ma ovunque hanno nei paesi arabi libertà di culto, ossia sono tollerati senza problemi o timori di subire repressioni. L'unico paese in cui non c'è nulla è l'Arabia Saudita, ma lì è come chiedere di avere una moschea in Vaticano...e poi dalla tivvì ci avvisano che loro sono buoni

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima