Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma se le televisioni non contano tanto

    come mai allora appena travaglio parla in televisione di determinate questioni e faccende, subito tutti gli si scatenano contro?
    e a scatenarsi contro di lui con maggiore forza, sono proprio quelli che sostengono che le televisioni noncontano molto e non sono in grado id spostare voti e modificare l'opinione delel persone; e allora perchè se la prendonotanto per quello che dice travaglio e lo vogliono rimuovere?

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    le tv ideologizzano il popolo italiano.

    se vuoi che il popolo la pensi in un modo, basta usare lo strapotere televisivo.

    roba da dittatura veramente

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perchè contano, ma la destra non può ametterlo allegramente, visto che il loro capo ne possiede direttamente 3.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jul 2010
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i ricordo che berlusconi stesso ammise che dopo la gag di benigni da celentano, molti elettori si convinsero a votare il centro sinistra

    http://www.youtube.com/watch?v=CBt8X-eaZAA

    http://www.youtube.com/watch?v=NXgMK1flk

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vero, perchè se cosi non fosse, il nano non farebbe l'ennesima legge vergogna per salvare Rete 4.

  6. #6
    Asino che vola
    Data Registrazione
    10 Mar 2008
    Messaggi
    287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da husqvarna500cr Visualizza Messaggio
    come mai allora appena travaglio parla in televisione di determinate questioni e faccende, subito tutti gli si scatenano contro?
    e a scatenarsi contro di lui con maggiore forza, sono proprio quelli che sostengono che le televisioni noncontano molto e non sono in grado id spostare voti e modificare l'opinione delel persone; e allora perchè se la prendonotanto per quello che dice travaglio e lo vogliono rimuovere?
    Perchè travaglio le cose le vuole dire su una tv pagata anche dagli elettori di quella parte politica... se si fa la sua televisione e le dice è libero di farlo..

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asino Visualizza Messaggio
    Perchè travaglio le cose le vuole dire su una tv pagata anche dagli elettori di quella parte politica... se si fa la sua televisione e le dice è libero di farlo..

    Ecco il liberale libertario berlusconiano che si esprime


    Travaglio parla da una televisione pagata da tutti e che già mantiene il 90% di programmi che vanno nella direzione opposta a quella di Travaglio, quindi può parlare quanto vuole


    Per tornare al thread, l'Italia è l'unico paese al mondo dove le televisioni non influenzano la gente, ce lo dice la televisione italiana

  8. #8
    Asino che vola
    Data Registrazione
    10 Mar 2008
    Messaggi
    287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Ecco il liberale libertario berlusconiano che si esprime


    Travaglio parla da una televisione pagata da tutti e che già mantiene il 90% di programmi che vanno nella direzione opposta a quella di Travaglio, quindi può parlare quanto vuole


    Per tornare al thread, l'Italia è l'unico paese al mondo dove le televisioni non influenzano la gente, ce lo dice la televisione italiana
    L'Italia è uno dei pochi paesi al mondo in cui per aprire una televisione ci vuole un santo in paradiso.. PS spero che la rai venga privatizzata, poi se è economicamente utile far parlare travaglio che ben venga, io non lo guarderò sinceramente non può dirmi più di quello che già so.. l'importante è che non occupi spazi inutili (con cui si potrebbero trasmettere bei telefilm) per parlare di cose trite e ritrite..

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asino Visualizza Messaggio
    L'Italia è uno dei pochi paesi al mondo in cui per aprire una televisione ci vuole un santo in paradiso.. PS spero che la rai venga privatizzata, poi se è economicamente utile far parlare travaglio che ben venga, io non lo guarderò sinceramente non può dirmi più di quello che già so.. l'importante è che non occupi spazi inutili (con cui si potrebbero trasmettere bei telefilm) per parlare di cose trite e ritrite..
    Stai tranquillo che con lo spazio che ha Travaglio in televisione, non porta via lo spazio a nessun film o telefilm.

    Se poi, parla di cose rite e ritrite, perchè quando lo fa poi tutti gli si scatena contro con la bava alla bocca?
    Compresi quelli che, come te, affermano pure di non guardarlo e ascoltarlo

  10. #10
    Asino che vola
    Data Registrazione
    10 Mar 2008
    Messaggi
    287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo che con lo spazio che ha Travaglio in televisione, non porta via lo spazio a nessun film o telefilm.

    Se poi, parla di cose rite e ritrite, perchè quando lo fa poi tutti gli si scatena contro con la bava alla bocca?
    Compresi quelli che, come te, affermano pure di non guardarlo e ascoltarlo
    Io non mi scateno contro nessuno.. Ma sai quanti programmi parlano di politica sulla rai?? troppi decisamente troppi, preferisco un cartone animato a travaglio o bruno vespa..

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rai e La7, le televisioni di sinistra
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-12-12, 13:45
  2. Difesa dell'esistente o tanto peggio tanto meglio?
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 14-01-11, 00:34
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 19:48
  4. Democristiani e Televisioni
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 12:55
  5. Bossi E Le Televisioni!!!!!
    Di padus996 (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-07-03, 19:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito