«Io non ho le veline. Se avessi una velina non potrei più tornare a casa»
Lario-Berlusconi, Bossi: «Bisogna stare
attenti a non far star male una moglie»
Il leader della Lega commenta la decisione della moglie del premier di chiedere il divorzio
GEMONIO (Varese) - «Secondo me bisogna stare attenti quando ci sono dei figli, quando c'è una moglie, a non farla star male»: il leader della Lega Umberto Bossi commenta così la decisione di Veronica Lario di chiedere il divorzio dal premier Silvio Berlusconi.
«IO NON HO LE VELINE» - A Gemonio, all'inaugurazione della nuova sede allargata della Lega Nord, il Senatur ha parlato di sicurezza, referendum e con i giornalisti non ha potuto fare a meno di rispondere a un paio di domande anche sulle vicende private del Cavaliere. «Fra moglie e marito non mettere il dito», ha detto inizialmente Bossi. Poi però il numero uno del Carroccio è andato oltre, quando gli è stato chiesto se il premier non abbia un po' esagerato con le veline. «Io non ho le veline - ha detto -. Se avessi una velina non potrei più tornare a casa. Ho tanti figli maschi e sono tutti dalla parte della madre. Per di più ho anche la sfortuna che c'è la Rosy che viene sempre a casa mia e dà sempre ragione a mia moglie». La Rosy in questione è la vicepresidente del Senato, Mauro, che anche domenica ha accompagnato Bossi all'inaugurazione della sezione della Lega di Gemonio, il paese dove lui risiede. «Secondo me - ha aggiunto il ministro delle Riforme - bisogna stare attenti quando ci sono figli, a non farla star male, una moglie». E con la storia delle «veline» sui giornali «la moglie - ha osservato - potrebbe starci male. Anche se non capisco bene il perché».
03 maggio 2009
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml

ostridicolo:
repapelle: