Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 120
  1. #41
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    se avessimo vinto la Guerra ..in certo qual modo si' !
    beh Daltanius, la storia ci mostra come Caracalla abbia contribuito a far crollare l'Impero con la concessione indiscriminata della cittadinanza....
    Quindi meglio che degli stati nazionali siano cittadini solo coloro che appartengono al gruppo etnico-razziale autoctono.

  2. #42
    Cane sciolto
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Repubblica Sociale Italiana
    Messaggi
    2,136
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Specifichiamo che noi non abbiamo alcuna fobia dello straniero, semmai lo odiamo in quanto tale.

    Non parlare al plurale. TU odi lo straniero in quanto tale. Personalmente, pur mantenendo una linea di forte opposizione all'immigrazione senza freni e senza regole nonché alla società multrazziale, rispetto chi viene in Italia e riesce a guadagnarsi da vivere onestamente. Come detto sopra anch'io non odio le altre razze, piuttosto amo la mia (anche se piuttosto di razza preferirei parlare di popolo). Diverso il discorso per i rom che per loro natura sono assolutamente restii a qualsiasi tipo di integrazione e di convivenza civile e pacifica: quindi nessun rispetto per questa gente.

  3. #43
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benito85 Visualizza Messaggio
    rispetto chi viene in Italia e riesce a guadagnarsi da vivere onestamente.

    gli onesti sono i nostri primi nemici

  4. #44
    Cane sciolto
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Repubblica Sociale Italiana
    Messaggi
    2,136
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    gli onesti sono i nostri primi nemici

    Ma per favore... forse non eravamo anche noi un popolo di emigranti che andava a cercarsi da vivere per il mondo? Mi piacerebbe che quanto meno argomentassi queste tue affermazioni...

  5. #45
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benito85 Visualizza Messaggio
    Ma per favore... forse non eravamo anche noi un popolo di emigranti che andava a cercarsi da vivere per il mondo?.

    E chi se ne frega, la democrazia non è affar mio.

  6. #46
    PaleoCons
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Messaggi
    3,031
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chiaro che la soluzione al problema sta nel rivedere le regole della globalizzazione, solo cosi si può pensare quanto meno di ridurre ai minimi termini il flusso migratorio che se fosse limitato e governato con regole giuste (mai diritto di voto, precedenza agli autoctoni, impossibilità per gli immigrati di detenere armi e io ci metto pure il divieto di matrimoni misti).
    oggi l'unica soluzione possibile a livello nazionale è eliminare la clandestinità e selezionare la gente che entra. non essere d'accordo con queste posizioni significa essere dei coccolanegri alla pari dei comunisti.
    sarebbe gia molto anche se non fermerebbe il suicidio dell'Europa che per altro non è SOLO etnico.

  7. #47
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benito85 Visualizza Messaggio
    Ma per favore... forse non eravamo anche noi un popolo di emigranti che andava a cercarsi da vivere per il mondo? Mi piacerebbe che quanto meno argomentassi queste tue affermazioni...
    sì, però x fortuna un dì prese il potere un uomo con pochi capelli in testa e la camicia nera che fece di tutto per bloccare il fenomeno dell'emigrazione di Italiani dal nostro paese

  8. #48
    Cane sciolto
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Repubblica Sociale Italiana
    Messaggi
    2,136
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    E chi se ne frega, la democrazia non è affar mio.

    Complimenti per l'argomentazione portata che denota un alto livello di capacità cognitive...

  9. #49
    disse
    Data Registrazione
    16 Nov 2007
    Località
    "Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio."
    Messaggi
    1,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benito85 Visualizza Messaggio
    Non parlare al plurale. TU odi lo straniero in quanto tale. Personalmente, pur mantenendo una linea di forte opposizione all'immigrazione senza freni e senza regole nonché alla società multrazziale, rispetto chi viene in Italia e riesce a guadagnarsi da vivere onestamente. Come detto sopra anch'io non odio le altre razze, piuttosto amo la mia (anche se piuttosto di razza preferirei parlare di popolo). Diverso il discorso per i rom che per loro natura sono assolutamente restii a qualsiasi tipo di integrazione e di convivenza civile e pacifica: quindi nessun rispetto per questa gente.
    Il mezzo di affermazione della società multirazziale è proprio l'integrazione e il lavoro è un parametro fondamentale per quest'ultima. Quindi: no agli immigrati regolari, no alla società multirazziale.

  10. #50
    Cane sciolto
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Repubblica Sociale Italiana
    Messaggi
    2,136
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    sì, però x fortuna un dì prese il potere un uomo con pochi capelli in testa e la camicia nera che fece di tutto per bloccare il fenomeno dell'emigrazione di Italiani dal nostro paese

    E fece bene...

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quando si diventa grandi
    Di Rasputin nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-13, 16:11
  2. Quando il dolore diventa show in tv
    Di IMPERIUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-10-10, 16:38
  3. Quando si diventa leggenda...
    Di FdV77 nel forum Auto & Moto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 12:47
  4. Il DL sicurezza diventa il DL blocca processi...
    Di Saint-Just nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 14:11
  5. Quando la politica diventa guerra
    Di SubZero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 02:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito