Originariamente Scritto da
matrix82ct
Mancini: "Moratti mi ha cacciato"
Lo sfogo del tecnico dopo l'incontro con Moratti. Arriva Mourinho
19:05 Moratti si sta dirigendo a Linate. Il presidente nerazzurro è in partenza per Cagliari, dove domani prenderà parte ad un convegno petrolifero. Non è escluso che Mourinho possa raggiungere il patron dell'Inter nel capoluogo sardo per perfezionare l'accordo.
19:00 ''Non so niente, non sono ancora riuscito a parlare con tranquillità con Roberto. E' finita? Più o meno, sembra di sì ma non ho nessuna conferma''. E' quanto ha detto Giorgio De Giorgis, procuratore e amico di Roberto Mancini, dopo l'incontro tra lo stesso Mancini e il presidente Massimo Moratti. ''Posso solo dire - ha aggiunto De Giorgis - che, se venisse confermata la notizia dell'esonero, di certo ci stupirebbe moltissimo e sarebbe sicuramente una decisione della società, visto che lui non aveva nessuna intenzione di andarsene e non lo avrebbe mai fatto per rispetto nei confronti di Moratti e di tutto il resto del gruppo che finora ha allenato''. De Giorgis ha spiegato quindi che ''Mancini era tranquillissimo fino a questa mattina, poi ha letto i giornali e, quando uno vede certe notizie, si può anche preoccupare''.
18:27 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha lasciato la sua residenza di via Serbelloni, dove ha brevemente incontrato Roberto Mancini, senza dire una parola. Si è allontanato in auto, facendo un semplice cenno della mano come risposta negativa a qualsiasi domanda.
17
5 Trapelano le prime indiscrezioni sul colloquio Mancini-Moratti. Il presidente nerazzurro avrebbe accolto il tecnico comunicandogli la "brutta notizia". Un annuncio di fronte al quale Mancini avrebbe reagito con un certo stupore. Non ci sarà dunque un accordo sulla "buonuscita". Mancini si sarebbe opposto a questa proposta del presidente nerazzurro, che a questo punto dovrebbe dunque onorare fino in fondo, dal punto di vista economico, il contratto in essere (24 milioni fino al 2012).
17
5: Mancini confida agli amici: "Moratti mi ha cacciato"
17.24: Mancini esce dalle residenze di Moratti scurissimo in volto. Per Mourinho, nuovo allenatore nerazzurro, è quasi fatta.
16.54: Mancini è arrivato in via Serbelloni con la macchina e l'autista di Moratti. Il tecnico nerazzurro è apparso sorridente.
16.44: Per Mancini sempre più vicino l'esonero. Branca è già a Lisbona per incontrare il tecnico portoghese
16.30: Moratti sta aspettando Mancini in via Serbelloni a Milano. L'allenatore nerazzurro è atteso a minuti.
15.30: Non si sa ancora a che ora il patron nerazzurro incontrerà Roberto Mancini. A momenti si attende la sua uscita dalla sede dell'Inter.
15.22: Doveva essere l'M-day e M-day è stato. Solo che invece di avere come protagonisti il morboso triangolo
Moratti,
Mancini e
Mourinho, è arrivato un ospite a sorpresa. Dalle residenze del patron nerazzurro esce
Diego Armando Maradona, accompagnato da Salvatore Bagni. "
Sono venuto a salutare un amico come il presidente Moratti", ha detto il fenomeno argentino che non si è voluto invece sbilanciare sul futuro dell'Inter: "
Io non ne so niente, di questo parlate voi giornalisti, io sono amico del presidente".
27 maggio 2008
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...ni+M-day+Inter