Con Capello la Champions non la vinci neanche se hai uno squadrone.
Io ne so qualcosa,quell'allenatore lì è buono a vincer campionati pur facendo giocare le squadre in modo inguardabile,ma in europa vale zero.
E non parlo solo del suo periodo juventino,anche con la Roma l'anno dopo lo scudetto poteva arrivare fino in fondo.





Rispondi Citando
