Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 169
  1. #41
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    dispiace piu agli avversari dell'inter, pensa che l'inter poteva prendere capello.
    Con Capello la Champions non la vinci neanche se hai uno squadrone.
    Io ne so qualcosa,quell'allenatore lì è buono a vincer campionati pur facendo giocare le squadre in modo inguardabile,ma in europa vale zero.
    E non parlo solo del suo periodo juventino,anche con la Roma l'anno dopo lo scudetto poteva arrivare fino in fondo.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia Visualizza Messaggio
    Torna la barzelletta , torna l 'Inter dei gloriosi 20 anni senza una vittoria. Cacciato Mancini , arriva Mourinho.
    In 20 minuti Moratti è riuscito a spendere 120 milioni di euro ( 60 milioni lordi a Mancini , 60 milioni al nuovo allenatore)
    Tanto paghiamo noi alla pompa di benzina , tanto pagheremo noi interisti derisi a scuola, sul lavoro, tra gli amici.
    Il masochismo di Minimo Moratti è paradigmatico di certi figli di papà incapaci di gestire una azienda , è amore per il dolore , per la sconfitta , per l umiliazione.
    Moratti pare affetto da complesso di Erostrato , che . diede fuoco al tempio di Artemide, senza una ragione se non quella di diventare famoso.
    Oggi ha dato fuoco all'Inter , ora la prima pagina è sua , non piu di Mancini.

    l abbonamento se lo sogna
    io non lo capisco questo catastrofismo.
    moratti avrebbe dovuto fare finta di niente? avrebbe dovuto far finta che mancini non avesse detto niente dopo l'eliminazione dalla champions? avrebbe dovuto far finta che quelle dichiarazioni non avessero destabilizzato l'ambiente?

    mancini ha detto che a fine stagione sarebbe andato via. se non avesse detto nulla oggi sarebbe ancora l'allenatore dell'inter.

    sarà rimpiazzato da mourinho, mica da pinco pallo, uno che in champions, quando gli andava male, usciva dopo una guerra contro il barcellona (che poi sarebbe diventato campione d'europa) o in semifinale col liverpool... se c'è qualcuno che può farci vincere la champions, quel qualcuno è mourinho.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Con Capello la Champions non la vinci neanche se hai uno squadrone.
    Io ne so qualcosa,quell'allenatore lì è buono a vincer campionati pur facendo giocare le squadre in modo inguardabile,ma in europa vale zero.
    E non parlo solo del suo periodo juventino,anche con la Roma l'anno dopo lo scudetto poteva arrivare fino in fondo.
    col milan però l'ha vinta.

  4. #44
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    col milan però l'ha vinta.
    Eddai.
    Una volta sola fra tutte le volte che ha fatto la CL con squadroni.
    Sicuramente Mourinho è meglio,io lo avrei voluto alla Juventus uno come lui,percui pensa quanto lo stimo.
    Il problema è che all'Inter dovrà misurarsi con uno spogliatoio un pò troppo pieno di prime donne,comunque si vedrà.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    col milan però l'ha vinta.
    Di più : col Milan ha fatto due finali. Una vinta ed una persa.

    Comunque non mi piaceva Capello e non mi piace Mourinho. Il Chelsea non gioca un bel calcio, nè lo giocava il Porto (di Mourinho). E' un allenatore pragmatico, concreto, ma con lui niente calcio spettacolo o manovre di gioco eleganti. Difesa , carattere, contropiede...

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Eddai.
    Una volta sola fra tutte le volte che ha fatto la CL con squadroni.
    Sicuramente Mourinho è meglio,io lo avrei voluto alla Juventus uno come lui,percui pensa quanto lo stimo.
    Il problema è che all'Inter dovrà misurarsi con uno spogliatoio un pò troppo pieno di prime donne,comunque si vedrà.
    non è che ci siano tutti questi allenatori ad avere vinto più di una champions... tra quelli attualmente in circolazione credo ci sia solo ferguson, non vorrei dire una cazzata, ma credo che sia l'unico ad averne vinte due (tra quelli che ancora allenano ovviamente).

    riguardo le prime donne all'inter penso sia normale in una grande squadra. comunque sono molto curioso di vedere come mourinho gestirà il gruppo.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    Di più : col Milan ha fatto due finali. Una vinta ed una persa.

    Comunque non mi piaceva Capello e non mi piace Mourinho. Il Chelsea non gioca un bel calcio, nè lo giocava il Porto (di Mourinho). E' un allenatore pragmatico, concreto, ma con lui niente calcio spettacolo o manovre di gioco eleganti. Difesa , carattere, contropiede...
    verissimo. comunque le squadre di mourinho sono un po' più divertenti di quelle di capello. le squadre di mourinho sono molto solide e concrete.
    comunque molto dipende dagli uomini che hai a disposizione.
    faccio un esempio stupido, il primo che mi viene in mente: il manchester ai tempi di cantona non era spettacolare come il manchester di cristiano ronaldo, eppure l'allenatore era lo stesso.

  8. #48
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MOURINHO, FACCI VINCERE ANCHE IN EUROPA O ALMENO SUPERA I QUARTI!

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non pensavo, ma mi è dispiacuto vederlo andar via.
    Come il detto: sai quello che lasci e non sai quello che trovi.
    Cmq forza Jose!

  10. #50
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    io non lo capisco questo catastrofismo.
    moratti avrebbe dovuto fare finta di niente? avrebbe dovuto far finta che mancini non avesse detto niente dopo l'eliminazione dalla champions? avrebbe dovuto far finta che quelle dichiarazioni non avessero destabilizzato l'ambiente?

    mancini ha detto che a fine stagione sarebbe andato via. se non avesse detto nulla oggi sarebbe ancora l'allenatore dell'inter.

    sarà rimpiazzato da mourinho, mica da pinco pallo, uno che in champions, quando gli andava male, usciva dopo una guerra contro il barcellona (che poi sarebbe diventato campione d'europa) o in semifinale col liverpool... se c'è qualcuno che può farci vincere la champions, quel qualcuno è mourinho.


    non scherziamo, qui a Milano anche i sassi sanno che Gonzo ha cominciato a non poterne più del Mancio quando quest'ultimo gli ha fatto capire che non voleva tra i coglioni i suoi pupilli, in primis Recoba (che in effetti a Torino ha fatto meraviglie...) ed in secundis l'ubriacone Carioca che ora sta al San Paolo...Mancio ha reagito così dopo l'eliminazione col Liverpool (sbagliando) perchè SAPEVA GIA' che moratti aveva contattato murigno....


    ma vediamo di basarci sui FATTI, che sono l'unica cosa che conta.

    Moratti prese l'Inter nel 1994: fino all'avvento del Mancio passarono NOVE allenatori in NOVE anni (bianchi hodgson simoni lucescu marini hodgson lippi tardelli cuper zaccheroni), vincendo tra tutti una miserrima coppa uefa.

    nel frattempo, inenarrabili figure di merda: ricordo a memoria veloce lo 0-6 nel derby, altri 6 gol presi a parma in coppa Italia, 5 dall'arsenal a San Siro, i tifosi di empoli e brescia in festa a San Siro che ci cantano "non vincete mai", l'eliminazione da parte dell'HELSINGBORG (e non del LIVERPOOL) dai PRELIMINARI (e non dagli OTTAVI) di CL, i giocatori che vanno a puttane accompagnati da un dirigente, altri che scappano dalla Pinetina perchè "faceva troppo caldo", e stendiamo un velo pietoso perchè ci sarebbe da parlare per ore...

    per ottenere tali strabilianti risultati, sono passati dalla Pinetina, acquistati spesso a caro prezzo, fenomeni come Camara, Domoroud, Robbie Keane, Robbiati, Ferrante (preferito a ROMARIO), Farinos, Conceicao, Brocchi, Centofanti, i gemelli diversi (Cirillo e Ferrari), Dabo, Gresko, Gilberto, Jugovic, Paulo Sousa, Guly, Lamouchi, Luciano/Eriberto, Winter, Sukur, Vampeta, Tarantino, Vivas, Ze Elias, Sorondo, Pistone, Sforza, Sartor, Michele Serena, Morfeo, Milanese, Padalino, Macellari.....e se continuo a pensarci su chissà quanti stracazzo di altri me ne vengono in mente.

    ERAVAMO LO ZIMBELLO D'ITALIA E D'EUROPA.


    poi, all'improvviso, arriva un allenatore che chiede alla società giocatori come Cambiasso, Maicon, Stankovic, Maxwell (costo TOTALE per i 4: 11 milioni di euro...)...uno che lancia in prima squadra un ragazzo di 17 anni, che vince due scudi di fila totalizzando 182 punti in 2 campionati...

    troppo vincente per Gonzo. che, infatti, lo caccia all'indomani della vittoria dello scudo.

    in 13 anni di presidenza Moratti, abbiamo vinto 8 titoli. 7 li ha vinti il Mancio in 4 anni...


    ma il Minus Habens ha deciso di rompere il giocattolo, un'Inter vincente evidentemente non gli piaceva, molto meglio quando eravamo gli sfigati Paperoga, quelli che piacevan tanto a severgnini ed ai pennivendoli pari suoi....


    GONZO VAFFANCULO!!!!



 

 
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutto il forum!
    Di daniformica nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 00:31
  2. Grazie Lega , grazie di tutto.
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 12:15
  3. lealtà sportiva / grazie Mancio!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 22:57
  4. Ciao...ciao...Mancio|!!
    Di marimari nel forum FC Inter
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 18:33
  5. Ciao e grazie!
    Di Willy nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 16:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito