è brutto non saper perdere
Rete 4 non è al centro dei problemi degli italiani, la sinistra ripete sempre gli stessi errori


è brutto non saper perdere
Rete 4 non è al centro dei problemi degli italiani, la sinistra ripete sempre gli stessi errori


rete4 non sarà al centro dei problemi degli italiani ok, ma la legalità è legalità, il mercato è mercato e la libera concorrenza è la lbiera concorrenza...
Tutte parole con cui vi sciacquate la bocca ogni giorno


PD SALVO e Il socialista Cyber non arrivano al 2013. Schiattano prima.
Comunque era un emendamento sulla caccia.




il cavaliere e i suoi scudieri insistono a sostenere che possedere mezzi di comunicazion(tv)e' ininfluente sul consenso.
poveri brodi


E' indubbiamente una gran figura di m***a...però l'emendamento era davvero poca cosa...






mhà cadere per le assenze è un sintomo non tanto cattivo per il governo ma per la politica in generale.
Se volevano rivalutare la nuova scena politica stanno mostrando le stesse azione che si facevano in passato.

