Originariamente Scritto da catartica No no, la corsa gliel'ho pagata, mica mi prostituisco per 15 euro Solo che poi non voleva più farmi andare via... che carino che era! sei cara, la più economica me la voleva dare per appena poco più di 10 €.
La lotta al comunismo è agli sgoccioli. Un uomo in più per dare il colpo di grazia
Originariamente Scritto da catartica Ah, be', caratteristica fondamentale quando si sta su un forum Sbàgli. Originariamente Scritto da Il_Grigio Che bello Naitmer contro una femminista, come faccio a recuperare il post in cui Naitmer spiega perchè le donne sono più perverse degli uomini? Originariamente Scritto da durrutibus ste comuniste scroccone. cosa si inventano pur di non pagare mai.
Vorrei sottolineare che il taxi non era un SUV
Ah, però, comincio a pensare d'aver sbagliato mestiere.
Originariamente Scritto da Rexal Ah, però, comincio a pensare d'aver sbagliato mestiere. Mi fai preoccupare Rexal... Volevi fare il/a femminista? Guarda che Catartica basta e avanza...
Originariamente Scritto da pomponio leto Mi fai preoccupare Rexal... Volevi fare il/a femminista? Guarda che Catartica basta e avanza... Ossignùr...
Originariamente Scritto da pomponio leto Mi fai preoccupare Rexal... Volevi fare il/a femminista? Guarda che Catartica basta e avanza... 'stard. Vista l'alta densità di trombate con le clienti, pensavo al tassita. Sto valutando l'ipotesi dell'idraulico però.... "Signora, dov'è la perdita"
Originariamente Scritto da Rexal 'stard. Vista l'alta densità di trombate con le clienti, pensavo al tassita. Sto valutando l'ipotesi dell'idraulico però.... "Signora, dov'è la perdita" Nun c'è più religgione... Comunque l'idraulico lo vedo più comodo... Lavora sempre in casa...
Originariamente Scritto da Naitmer Ciao camerata!!! Mi raccomando, sempre duro contro i rossi! Boia chi molla! naitmer l'ascolti la musica tedesca?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum