tesoro mio dolcissimo, una sutura di 9 punti ad un occhio per un trauma e una di 3 centimetri al collo per una biopsia...questo il mio problema. Mi fa soffrire e tanto, ci ho pensato tanto...spero di riuscire ad arrivarci in fondo perchè è un intervento in narcosi di due ore e ho un po' di paura.....fammi coraggio dai

io da mò è che c'ho le pieghe , a 17 anni m'è cominciata a crescere la panza , da un 3 anni ho scoperto pure d'avere una decina di capelli bianchi che invano cerco di far passare per biondi quando me li fanno notare
in sti giorni mi sono pure venute delle vesciche ai piedi e i calli...
domani vado a chiedere la pensione d'anzianità , meglio approfitare subito , non si sa mai...
beh per alcuni si , per quelli che seguono la legge inglese del Where I collect I collect...

Vado per i 32 ma c'e' ancora gente che me ne da' 25 (penso sia DNA, visto che anche i miei sembrano piu' giovani di quello che sono).
Pero' ora comincia a venirmi il fiatone (senza parlare del cognato 19enne che mi ha massacrato uno-contro-uno a basket) e prima potevo mangiare qualsiasi schifezza e non aumentavo neanche di un grammo. Ora invece non sono andato in palestra per 3/4 mesi e ho messo su 2 kiletti seduta stante!