90 % filosionisti?
ma guarda che la realtà non la fa mica un forum!![]()
Questo forum ormai è degenerato, ci sono idee bislacche di persone che non hanno mai MILITATO un giorno nella loro vita, che si divertino a scrivere stronzate qui.
Tipo - Carlomartello- non è rappresentativo di un beneamato cazzo!




Rispondi Citando

