Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93
  1. #51
    PensieroBlack
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cetnico99 Visualizza Messaggio
    Qui non è un problema di chiacchiere ma:
    1) si dicono Fascisti ma sono tutti (il 90 per cento ad essere gentili) Sionisti o filosionisti
    2) si dicono Fascisti ma sono tutti (il 99 per cento) pronti al dialogo con il centrodestra

    Già questi due punti la dicono lunga su qualsiasi possibilità di azione patriottica da parte di ques'ambiente
    90 % filosionisti?
    ma guarda che la realtà non la fa mica un forum!

    Questo forum ormai è degenerato, ci sono idee bislacche di persone che non hanno mai MILITATO un giorno nella loro vita, che si divertino a scrivere stronzate qui.
    Tipo - Carlomartello- non è rappresentativo di un beneamato cazzo!

  2. #52
    Proteus_Hermes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cetnico99 Visualizza Messaggio
    Qui non è un problema di chiacchiere ma:
    1) si dicono Fascisti ma sono tutti (il 90 per cento ad essere gentili) Sionisti o filosionisti
    2) si dicono Fascisti ma sono tutti (il 99 per cento) pronti al dialogo con il centrodestra

    Già questi due punti la dicono lunga su qualsiasi possibilità di azione patriottica da parte di ques'ambiente
    QUOTO....Necesse est ESPUNGERE definitivamente dall'AREA(senza malincuore) tutti i pesci testoloni che appartengono alle categorie sopra menzionate...

    O si capisce cosa è la RIVOLUZIONE INTEGRALE al SISTEMA e si percorre il camimno insieme ai SERVI del SISTEMA...


    Proteus

  3. #53
    Cetnico99
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PensieroBlack Visualizza Messaggio
    90 % filosionisti?
    ma guarda che la realtà non la fa mica un forum!

    Questo forum ormai è degenerato, ci sono idee bislacche di persone che non hanno mai MILITATO un giorno nella loro vita, che si divertino a scrivere stronzate qui.
    Tipo - Carlomartello- non è rappresentativo di un beneamato cazzo!
    Infatti nella realtà è ancora peggio.
    Almeno Carlomartello è coerente, dice di esserlo.
    I peggiori sono quello che si spacciano per antisionisti e stanno con Alemanno. Lo hanno tutti appoggiato nella sua epica scalata....

  4. #54
    Proteus_Hermes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cetnico99 Visualizza Messaggio
    Infatti nella realtà è ancora peggio.
    Almeno Carlomartello è coerente, dice di esserlo.
    I peggiori sono quello che si spacciano per antisionisti e stanno con Alemanno. Lo hanno tutti appoggiato nella sua epica scalata....
    VERO.... gongolando per la "storica" vittoria riportata sui SINISTRI!!
    Che SQUALLORE!!! Povera Italia di DOLORE ostello....


    Proteus

  5. #55
    Enclave fascista
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    Enclave fascista
    Messaggi
    5,774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nave senza nocchiere in gran tempesta. Non donna di province, ma bordello"

  6. #56
    Enclave fascista
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    Enclave fascista
    Messaggi
    5,774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fiore(Fn): chiudiamo tutte le basi americane in Italia.

  7. #57
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impresentabile Visualizza Messaggio
    Fiore(Fn): chiudiamo tutte le basi americane in Italia.

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    "Vigiliamo sulle anime fresche e candide degli uomini di domani, ma non rendiamole avulse da quella che è la vita, e soprattutto rendiamole orgogliose di quello che è stato il Fascismo"

    B.Mussolini "Vita di Arnaldo".


    La rinascita della Mistica Fascsita -quale Ordine di Militi- è specialmente inscindibile-per sua stessa essenza- da un contesto di lotta concreto.
    Ora il nostro Popolo è più che mai in procinto di subire -spesso e volentieri meritatamente- gravi colpi e, anzi, mortali.
    Bisogna che una minoranza di estremisti emerga da combattimenti quotidiani, da lotte durissime santificate dal principio -non solo della rinascita nazionale- ma della sopravvivenza stessa della nostra cultura nazionale,dai campanili alle botteghe, dalla vita rurale a quella intellettuale, dal suo nucleo biologico (che non significa squallidamente razzista) a quello spirituale.
    Solo in questo contesto pratico di purissima azione possiamo avere il diritto di sperare.
    Non servono analisi economiche o sociologiche che eccedano il profondo buon senso della gente, ma occorre avere ben chiaro in che punto-e a che scopo- si voglia concentrare tutta la propria energia.
    Occorre individuare l'anello debole -perchè fondato su principi innaturali e artificiali- della cultura dominante (nella sua strutturazione politica e nella sua arroganza ideologica) e colpire senza pietà -e con determinazione esemplare e pedagogica- le sue protesizzazioni materiali, le sue compagnie di mercenari, le sue guardie giurate.
    Il Popolo ama la forza, la sintesi, l'essenzialità istintiva.
    Quoto.
    In questo senso andrebbe realizzata, in questo clima di totale vuoto ideologico, una strategia di 'gramscismo culturale' - che non si basi sui soliti simboli e miti ormai privi di una funzione immaginifica persino nella Destra, ma su idee fresche e vitali - volta a spostare l'asse politico italiano ulteriormente a destra, distruggendo ogni residuo del cancro cattocomunista, restituendo al popolo un'identità che non sia un vaneggiamento ma che sia oggettiva, concreta e tangibile, cioè che sia sangue italiano, che questo e solo questo venga identificato col tricolore e che il Cristianesimo venga nella mentalità comune a coincidere con l'Europa e la razza bianca.
    Ovviamente questo dovrà preparare il terreno a una eventuale guerra razziale, e nei momenti decisivi quando il popolo vedrà un'avanguardia con una chiara direzione in testa la seguirà.

  9. #59
    PaleoCons
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Messaggi
    3,031
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Quoto.
    In questo senso andrebbe realizzata, in questo clima di totale vuoto ideologico, una strategia di 'gramscismo culturale' - che non si basi sui soliti simboli e miti ormai privi di una funzione immaginifica persino nella Destra, ma su idee fresche e vitali - volta a spostare l'asse politico italiano ulteriormente a destra, distruggendo ogni residuo del cancro cattocomunista, restituendo al popolo un'identità che non sia un vaneggiamento ma che sia oggettiva, concreta e tangibile, cioè che sia sangue italiano, che questo e solo questo venga identificato col tricolore e che il Cristianesimo venga nella mentalità comune a coincidere con l'Europa e la razza bianca.
    Ovviamente questo dovrà preparare il terreno a una eventuale guerra razziale, e nei momenti decisivi quando il popolo vedrà un'avanguardia con una chiara direzione in testa la seguirà.

    ma scherzi?
    cioè...tu davvero pensi a queste cose mentre i poveri palestinesi vengono massacrati dalla perfida Israele?
    e poi non militi (o limiti?) abbastanza quindi hai torto a prescindere.



  10. #60
    La rivoluzione è come il vento
    Data Registrazione
    03 Feb 2008
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - pippe mentali
    + militanza

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-07-13, 11:05
  2. Chiacchiere a tavola
    Di Dark Knight nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-12-12, 16:47
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-08, 19:42
  4. 400 chiacchiere...
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 21:45
  5. 4 Chiacchiere... Libertarie; 4 Chiacchiere... In Libertà
    Di Sir Demos nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 28-05-02, 20:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito