



come si scrive in latino : mi quoto?


domandare è lecito,rispondere è cortesia,
rispondere a cazzo è da fessi.
vedi te...


Ho semplicemente espresso quale sia la mia personalissima opinione riguardo la militanza, rispetto all'argomento in questione.
Se poi vuoi per forza farne motivo di sarcasmo fa un pò nda tte pare..



