lo RIPETO....preferisco un allogeno ONESTO e magari UMILE..che un tronfio TROMBATO ANALE..e DISONESTO.
poi che io sia diventato ultimamente BUONISTA ed a favore della società MULTICOLORED..francamente non mi sembra..

lo RIPETO....preferisco un allogeno ONESTO e magari UMILE..che un tronfio TROMBATO ANALE..e DISONESTO.
poi che io sia diventato ultimamente BUONISTA ed a favore della società MULTICOLORED..francamente non mi sembra..
se non sbaglio a Roma , negli anni 80 , c'era un camerata cinese !

No

la SWASTICA ha una Sua storia millenaria...è presente nella cultura orientale come in quella occidentale...in realtà NASCE CON L'UOMO...
LA STELLA DI DAVID...invece è molto più giovane e rappresenta solo ed esclusivamente una popolazione...
vedete la differenza ??

Forse è old ma fa sempre un certo effetto ...
Una delle sedi della US NAVY
Google Maps: http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=3...&t=h&z=18&om=1

ancora con 'sti topic ???

La domanda è faziosamente mal posta."Può un cinese essere un camerata in Italia?" avrebbe dovuto essere per correttezza specifica.La risposta è no,se vuole essere un camerata,vada in Cina a lottare per la sua storia e le sue tradizioni.Fermo restando che per quanto mi riguarda i cinesi sono solo uno sgradito incidente della storia e la Cina se ci fosse un pò di giustizia in questo mondaccio,dovrebbe essere solo uno sconfinato protettoraro giapponese dove far crescere ciliegi e testare le katane.
LEGIO PATRIA NOSTRA